Contatti

Un piccolo aiuto…ho dovuto ripristinare l’iPhone x “riprendermi” i 500mb persi da aggiornamento precedente, prima di ripristinare ho fatto un backup da iTunes e poi via anche con lo sblocco.
Ovviamente adesso l’iPhone è completamente vuoto soprattutto i contatti, mi chiedevo se con il vecchio backup potevo x lo meno ripristinare i contatti, il resto non mi interessa.
Ciao a tutti e grazie

prendendo un vecchio backup riprendi tutto…avresti dovuto usare questa:

Esclusiva: iTunesBackupRestore, per ripristinare un backup dell’iPhone senza utilizzare iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Cmq ti consigio di leggere qui:

Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

e qui:

Sincronizzare contatti, agenda e suonerie per iPhone con iTunes (Aggiornato) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

se i contatti li avevi messi in outlook puoi rimetterli dentro semplicemente sincronizzando

Grazie Giuseppe…quindi se ho capito bene mi installo iTunesBackupRestore, lo avvio e mi vado a riprendere il famoso backup e poi vado avanti con la guida fleggando solo quello che mi serve!!!
Ma non succede nulla di particolare all’iPhone visto che l’ho sbloccato??

Purtroppo sono andato sotto i dispositivi di iTunes, tasto destro sull’iPhone ed “esegui backup”!!!

ho letto che si possono sincronizzare i contatti anche con gmail. è vero? e se sì come posso fare?

ps per ora ho due liste di contatti differenti su gmail ed iphone… nn è che sincronizzando rischio di perdere i contatti di una o dell’altra?

grazie