Ciao ragazzi,
non riesco ad aggiornare i contatti del pc sull’iPhone.
nelle varie prove, poco fa, mi sono spariti TUTTI i contatti che stamattina (IN TRE ORE DI LAVORO) avevo inserito.
Come posso fare per recuperarli…e, se qualcuno lo sa, come si fa la sincronizzazione coi contatti di OutLook
con outlook 2003 nn funziona, io con il 2007 nn ho problemi…
cmq basta salvarli tutti e da itunes segliere di sincronizzare con outlook quando si connette l’iphone alla schermata “info”