Contatti e rubrica

Ciao a tutti

Sul mio Iphone 5 all’interno dei contatti ho vari gruppi tra cui google Exchange (inizialmente era la mia rubrica principale con solo i numeri di telefono, facebook, yahoo e successivamente creati da me per i backup Icloud e Iphone.
Come è normale che sia diversi contatti sono sia in Exchange che facebook e yahoo… non ho fatto altro che unirli in un solo contatto come permette di fare Iphone.

Il problema è che a random, nonostante io abbia selezionato all’interno della scheda del contatto di visualizzarmelo con il nome di Exchange (es: MARCO), me lo visualizza come Mario Rossi da un giorno all’altro, cioè con il suo nome completo collegato alla sua scheda Facebook. Cosi sono costretto a riselezionare l’opzione all’interno della scheda “usa questo nome per scheda unificata” e tutto questo nonostante abbia selezionato nelle impostazioni generali come contatti preferiti quelli della rubrica Iphone.

Come posso fare per risolvere questo problema ??

grazie

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo