Come da titolo, vorrei sapere quanto segue, la prima volta che ho avviato il mio iPhone ho inserito la sim con i numeri memorizzati precedentemente e me li sono trovati nell’iP.
Ora, se io memorizzo altri nuovi contatti, questi, si memorizzano solo nel cell o vanno contemporaneamente anche nella sim, aggiornandola.
Vorrei poi sapere, nel caso dovessi riversare i contatti, per motivi X, ancora sul cell, verrebbero fuori anche i numeri che per certi contatti ne hanno 2 o più, o ne memorizza solo uno.
Ciao e grazie.
quando hai inserito la SIM la prima volta nell’iPhone, non te li sei trovati, ma hai dovuto fare impostazioni–>posta,contatti,calendari–>importa SIM
a parte questa imporazione, tutti i contatti l’iPhone li gestisce solo nel dispositivo, non puoi nemmeno volendo scrivere nuovi contatti nella SIM usando l’iPhone
Ciao swarro e grazie per la risposta, quindi, man mano che io aggiorno la mia rubrica, i nuovi contatti non vanno aggiunti nella sim, esiste comunque, qualche app o qualche programma per Windows che mi faccia salvare tutti i miei contatti in un file esterno?
Scusa se ti rompo ancora swarro, c’è un sistema per individuare la rubrica nel backup, quando vado ad aprirlo, il backup, c’è un’infinità di files, contrasegnati da numeri, quindi difficilmente individuabile quello della rubrica.
adesso che iCloud è disponibile e gratuito, la cosa più semplice è usarlo per sincronizzare la rubrica