contatti da iPhone ad outlook

salve, mi potete dire come posso passare i contatti che ho nella rubrica dell’iPhone ad outlook (dato ke iTunes sincronizza da outlook), oppure sincronizzare con il pc (causa formattazione pc e quind iTunes è vuoto) senza perdere i contatti e gli sms…?? (ps, ho un iPhone non sbloccato 3g e lavoro su xp professional).

Grazie a tutti!

volevo accodarmi a questo messaggio per kiedere un ulteriore consiglio.
ho Cercato più volte nel forum ma non ho trovato nulla su questo: per 2-3 gg mi sono messo con la santa pazienza ad aggiornare la rubrica dell’Iphone dal nokia 6630, ovvio manualmente.
a lavoro ultimato : perfetta (etichette, foto, etc).:smiley:
ho fatto la sincronizzazione con outlook e … tutto sottosopra!!:cursing::cursing:
per esempio io ho contatti che hanno più di 2,3 numeri di cellulare e improvvisamente sono spariti perchè outlook , giustamente, supporta numero di casa, ufficio e 1 solo cellulare, al massimo il cercapersone. e poi le etichette aggiunte da me sono state cambiate.
sapete dirmi come fare? grazie mille
(ho provato anche ad esportare le vcard di nokia ma anche lì i campi sono limitati).
mi conviene creare più di un contatto con lo stesso nome come si faceva una volta?? (ex. giuseppe wind, giuseppe ufficio, etc…)

per gli sms: Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
oppure: Esclusiva: iTunesBackupRestore, per ripristinare un backup dell’iPhone senza utilizzare iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

per i contatti: http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3g/9739-come-sincronizzare-liphone-con-itunes.html

è un problema di outlook purtroppo. A questo punto ti oonviene inserire manualmente su iphone i numeri che ti rimangono fuori e poi sincronizzi

io sincronizzando con outlook 2007, mi è capitato di avere la cartella rubrica duplicata (ora triplicata) sull’iphone. una con i contatti e le altre 2 vuote. come posso eliminarle?

inserire i numeri ke mi rimangono fuori? ma il problema è ke la sicronizzazione outlook/iphone e viceversa è problematica (non si può scegliere come nokia pc suite) e quindi accadrebbe che i numeri (quelli sotto stesso contatto) sarebbero confusi o andrebbero persi, come già successo.

possibile ke solo IO ho questo tipo di problema? Save Our Soul :crying:

Mi aggiungo alle varie richieste per sincronizzare con Outlook, il mio problema è quello di sincronizzare una file Calendario Outlook in rete, operazione che con Nokia è semplicissima perchè è possibile scegliere la cartella ove si trova il file da sincronizzare, con itunes ciò non è possibile ???
Inoltre con Nokia la soncronizzazione avviene via bluethooth mentre con iPhone solo via USB ???
Esiste forse un software aggiuntivo ?? Dove lo trovo??

forse qui si sta andando fuori argomento.
ho lo stesso problema,il pc nuovo senza contatti su windows mail.
se faccio la sincronizzazione dei contatti,mi cancella tutti quelli che ho su iphone oppure me li copia tutti su windows mail??