contatti da iphone 3S ad iphone 4S

Chiedo scusa ma quello che mi è successo è troppo strano e quindi vorrei trovare qualcuno che mi possa svelare l’arcano.
io avevo il 3S e sono passato al 4S con itunes ho passato tutti i mei contatti, ora il 3 l’ho regalato a mia nipote che ha inserito i suoi contatti tramite la sim chiaramente nel 3 erano rimasti i mei contatti che ha cancellato, e qui viene il bello, perchè alcuni contatti mei avevano lo stesso nome dei suoi quindi per vedere quale erano i miei si è messa con i 2 telefoni vicini , uno in una mano e uno nell’altra, e ha iniziato a cancellare e ad un certo punto come per magia nel mio 4S mi sono trovato tutti i suoi contatti mentre i miei erano spariti. Cpsa può essere successo?
Non prendetemi per matto ma vi assicuro che i miei contatti c’erano perchè ho telefonato per tutto il sabato a persone che la domanica in mattinata non risultavano più nel mio telefono.
Aspetto con ansia un’aiuto.
Grazie

ma non c’è nessuno che possa farmi capire cosa è successo?
Puo’ essere dipeso da icloud?

il tuo vecchio telefono non l’hai ripristinato per cancellare tutti i tuoi dati (contatti, impostazioni, foto,id apple,…) ?

no

Sul 3GS (hai un 3 o un 3GS?) avevi iCloud attivo?

Sent from my iPhone using Tapatalk