Ciao a tutti, sono un nuovo utente, possessore di iPhone 4S.
Non riesco proprio a capire perché mi esce il messaggio: “Contatta l’assistenza per completare questa transizione” ogni qual volta provo a registrare la mia Mastercard per gli acquisti. E’ davvero strano. Eppure sono sicuro di aver inserito tutti i dati correttamente.
Sapreste aiutarmi per caso? Buonaserata.