Contatori Vodafone

Salve ragazzi!

Ho da poco acquistato l’iPhone 3G presso Vodafone e ho scelto la tariffa “Vodafone Più Facile Medium con iPhone” (che comprende 500 minuti di traffico mensile verso tutti) aggiungendo l’opzione “Vodafone Pack per iPhone” (che offre 2GB di traffico Internet al mese).
Successivamente ho scaricato l’applicazione “My Live!” con cui purtroppo posso controllare solamente il traffico telefonico consumato AL DI FUORI del traffico che ho a disposizione. :frowning: Sinceramente é un’informazione che non mi interessa particolarmente, in effetti mi sarebbe più utile poter controllare i minuti di conversazione rimanenti (dei 500 minuti mensili) e il traffico Internet residuo (dei 2GB mensili).

Che voi sappiate, esiste un modo VELOCE di conoscere queste informazioni senza dover ogni volta chiamare il 190, digitare 1000 tasti e subirmi tutta la manfrina o senza dover accedere ad Internet, collegarmi al sito “190.it”, cliccare su “190 Fai da te”, inserire username e password (che nell’iPhone non rimangono memorizzati), cliccare su “il tuo traffico”, cliccare su “Contatori”, ecc…? :scared:

Grazie!! :wink:

Io ho soltanto la Vodafone pack per iPhone e per sapere quanto consumo chiamo il 414 e digito 3. Comunque non è molto veloce perché devo aspettare che mi dica il credito residuo e poi posso accedere al menu della vodafone pack, sempre meglio delle due possibilità da te elencate.

Sì, scusa… Intendevo dire che chiamo il 414, non il 190… :smiley: Errore mio…
Comunque, come hai detto anche tu, la cosa non é proprio immediata… Sarebbe bello, per esempio, poter fare come con la ricaricabile: chiamare il 404 e leggere l’SMS che ti spediscono all’istante con tutte le info… :frowning:

Si,purtroppo non è fattibile. Anche se prima di consumare tutti i 2 Gb della vodafone pack ce ne vuole!:smiley: