Contatori di chiamate

Ciao a tutti e buongiorno,sapete se esiste un applicazione che tiene conto delle chiamate ricevute e effettuate,degli sms ,e dei dati inviati e ricevuti?so che c’è l’info del telefono ma le chiamate le somma insieme e non è possibile verificare quelle effettuate.
grazie

prova iLog da cydia, per gestire meglio gli sms prova bite sms o ireal sms sempre da cydia

Ho cercato in giro sul web, ma nn ho trovato niente, mi dix…

:blink::blink: senso del messaggio??? cmq con i programmi per la gestione sms da cydia ke ti ha elencato simo non so se una volta cancellati i messaggi teli tiene tipo in un contatore…

bite sms mi pare di no però ireal sms si, non lo so con certezza perchè non lo uso

@iphone08
hai fatto un’ottima ricerca…

Contatori chiamate separati

Carissimi, innanzitutto complimenti per il Forum. Sono un nuovo utente e da pochi giorni possessore di iPhone 3Gs. La mia esigenza sarebbe quella di avere una esatta discrimina delle chiamate in uscita e in entrata. Anche soltanto di quelle in uscita, in quanto devo verificare l’ammontare delle ore di conversazione effettuate per non sforare le 10 ore mensili del mio contratto TIM. Premetto che non ho intenzione di jailbreakkare l’iPhone e invece sono disposto anche ad acquitare una applicazsione che possa fare al caso mio. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.- G R A Z I E:):slight_smile:

ciao, proprio in questi giorni è uscita l’app “credito per tim” sull’appstore a 0,79c.
Ti dice le soglie del tuo abbonamento come il sito tim dato che a esso si connette…io ho preso “credito per wind” dello stesso sviluppatore e funziona, però ho letto di altri utenti che hanno avuto problemi con queste app (c’è anche quella per vodafone).
Cercala sull’appstore e leggi la descrizione e i commenti e vedi se per te ti va bene…!!! ciao.:slight_smile:

interessante…serviva anche a me una roba del genere
+1