Contatore App Gmail

Ciao a tutti, su iPhone4 per le mail uso da sempre (6mesi circa) l’applicazione Gmail e mi ci trovo benissimo, da circa tre settimane però, inspiegabilmente, non mi avvisa alla ricezione di nuove mail e di conseguenza non mi segnala quante mail ho ricevuto.
Chiedo a voi esperti se avete sentito casi simili e come hanno risolto oppure se è soltanto un’impostazione che ho abilitato senza volerlo e per la quale non trovo più la strada.
Grazie
GFS