Consumo eccessivo di ram con assistive touch

Salve ragazzi! Ho questo piccolo problema! Vorrei sapere se è normale un drastico calo di memoria free a causa dell’assistive touch! E quindi con una conseguente chiusura delle applicazioni! Grazie!

ciao,

io uso l’ assistive touch da mesi…e app che si chiudono sole non ne ho mai avute…

sicuro che il tuo problema sia quello e non qualcos’ altro…come ad esempio la presenza del jb?

per favore,compila il tuo profilo in modo tale da aver presente che firmware monti e se possiedi appunto il jb.

No, non ho il jailbreak! Infatti è una cosa stranissima, perche progressivamente consuma
Ram libera fino ad arrivare ad averne 5 6 mega a disposizione! Questo oltre a rallentare il telefono, chiude anche le applicazioni!

Magari prova a fare una pulizia con PhoneClean ed elimina i dati superflui che possono rallentare il sistema! :slight_smile:

Ragazzi è sempre cosi! Appena attivo l’assistive, per il primo giorno tutto apposto! Ma il giorno dopo il telefono inizia a rallentare tantissimo! Appena lo disattivo , ritorna di nuovo alla sua velocita normale!

Ciao, qualche volta l’ho utilizzato anche io senza rilevare alcun problema. A questo punto se te la senti potresti provare un ripristino, magari c’è qualcosa a livello software che non funziona come dovrebbe.

In realtá volevo provare a fare il ripristino, pero mi dispiace perdere tutti i messaggi! Ma quindi l’hai utilizzato per piu giorni senza mai spegnere l’iphone?

L’ho utilizzato per qualche giorno senza appunto rilevare nulla però io di notte l’iphone lo spengo.
Per i messaggi ed altro esistono app e sistemi per salvare quasi tutto, se fai una ricerca nel forum troverai tutte le info necessarie; credo sia l’unica alternativa visti i problemi che hai.