consumo eccessivo batteria firmware 3.0

Ciao a tutti.
ho fatto questa prova,ho disabiliutato tutte le applicazioni tranne impostazioni che mi serve per controllare l’utilizzo effettivo,ho tolto la sim card e nonostante cio il contatore dell’utilizzo sale sempre,poi ho controllato tramite sbsetting e ho visto che praticamente il telefono resta sempre in processo anche senza sim ed anche disabilitandolo ritorna subito in processo.
Dunque penso che il problema derivi esclusivamente dal processo telefonico.
Il telefono secondo me se non usato dovrebbe stare in stanby.
Speriamo in un tempestivo aggiornamento o ad eventuali soluzioni in merito grazie.

ma se metti in standby la parte che riguarda la telefonia, non ti arriveranno le chiamate e gli sms…

io sulla batteria non ho detto nulla fino adesso, ma me tocca sparà la mia!

secondo la mia personalissima opinione tutti si lamentano della durata a ogni uscita di un nuovo FW per il semplice motivo che ci smanettano come scimmie per trovare tutte le novità! ed è chiaro che la batteria sembra durare di meno!

lo ribadisco, mia personalissima opinione, che puo essere condivisa o meno

anche io nn mi sto lamentando della batterie…infatti quanto mi durava prima mi dura ora ;-).

ho fatto la prova senza scheda sim e senza applicazioni e l’utilizzo aumenta sempre,quando nno si usa niente secondo me deve crescere solo il contatore di standby.

Personalmente dopo aver disabilitato tutto quanto non é strettamente necessario se non all’occorrenza e dopo aver scaricato del tutto la batteria, non mi lamento della duratabdella carica. Ma credo di poter dire, in base alla mia esperienza che il 3G e i servizi di localizzazione attivi consumino nettamente di più con questo FW rispetto a quanto avveniva col 2.2.1. Invece mi sembra molto migliorata in termini di velocità la navigazione in Edge nonchè la navigazione con Safari quanto a fluidità. Infatti si riesce a scrollare anche mentre sta ancora caricando le pagine, cosa che prima riusciva più difficile. Che ne dite?

io i primi giorni avevo problemi con la durata della batteria (mezza giornata) ora ho disabilitato la localizzazione,il push x la mail e attivo il 3g solo se necessario e anche il wifi lo attivo solo quando mi serve.ho fatto scaricare completamente la batteria giovedì,venerdì mattina ho preso il cellulare carico e la batteria mi è durata 2 giorni,navigando,giocando,installando applicazioni,facendo qualche foto,un video,alcune telefonate e messaggi.posso dire tranquillamnete che sono tornato ai consumi del fw precedente.provate anche voi a prendere questi piccoli accorgimenti e dovreste migliorare la durata della vostra batteria

confermo, ragazzi negli ultimi due giorni ero disperato, la batteria si consumava a vista d’occhio fino a durare non piu di 4 ore in stand by…e tenevo tutto spento, killavo anche il processo di safari che oltre ad occupare anche 25 mb di ram rimaneva sempre attivo…

a un certo punto mi sono accorto di avere attivato le notifiche push…per chi ha problemi di batteria controllate!!