Consumo dati iPhone 4S

Buongiorno a tutti! ho notato che nonostante abbia disattivato il servizio push per le mail, localizzazione lasciata solo per meteo, siri e fb, il mio iPhone comunque scarica circa 13,00kb all’ora e ne invia 12,00kb. Ho come operatore vodafone e ho una promozione che prevede 100 mb di traffico al giorno, quindi di problemi non ne ho! ma volevo sapere se anche voi riscontrate questo consumo di dati o mi sapete dire qual’è la causa! :smiley:

Io riscontro un consumo dati molto basso…Ho l’iPhone da circa 3 settimane e ho consumato in totale circa 300mb…

Si anche il mio consumo non è molto elevato, ma volevo sapere se altri utenti riscontravano questo consumo, anche se di poco, ma continuo!

è normale che che il telefono visto che è sempre collegato alla rete scarica dati

Si ho notato la stessa cosa…Solo che mi domandavo:se dovessi togliere la tariffa internet devo per forza bloccare lo scambio dati disattivando “Dati cellulare”??

Buongiorno,
Invito tutti gli interessati a leggere questo link: ***rimosso
A quanto pare il problema esiste. E qualcuno ha già pagato bollette salate. Sicuramente ha a che fare con icloud. Presumibilmente verrà risolto mediante gli aggiornamenti futuri. Ma cosa fare fino ad allora? Ho scritto anche a Migliorino di iphoneitalia ma lui ha smentito l’esistenza di questo problema dicendo che, dai loro controlli, non si rilevano anomalie. Boh non so che dire … ma cercando su google e sui siti americani questa cosa emerge eccome. Sarà solo un problema americano? Io non credo … e leggetevi pure questo thread ufficiale apple dove ci vanno pesante: ***rimosso .
Insomma, la situazione non è chiara ma il problema esiste.

Te l’ho già detto nell’altra discussione che è vietato inserire link esterni.
La prossima volta riceverai un’infrazione.

ops scusa …
non lo sapevo. :frowning:

salve, io avevo htc desire con vodafone e non ho mai superato i 250 mb a settimana…ora con iphone 4s in tre settimane sono a 1,5 giga, e navigo come prima…penso che un problemino ci sia :frowning:

iMessage attivato?

Salve, io ho Vodafone e durante Natale e Santo Stefano non mi sono mosso da casa quindi il cell è stato sempre collegato alla rete wi-fi ma ho trovato 403 di traffico.
E’ poco, per carità, ma dovrebbe essere a zero.

con Icloud eliminato , senza Siri, Facetime, niente di niente. Ho cronometrato 15 minuti di navigazione: totale consumo 15mb (tra dati inviati e ricevuti) in base al contatore dell’iPhone. Secondo me è un consumo alto