Consumo connessione dati TuneIn radio?

Ciao volevo sapere più o meno un ora di questa app per sentire radio,quanto consuma su dati cellulare?
Comunque a me radio 1 non si sente, A voi?
Spero che ho fatto bene il post ora.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

al 99% lo hai fatto bene…ma ti consiglio di evitare le provocazioni velate come “volevo sapere da più o meno un’ ora”…nessuno è obbligato a rispondere, tanto meno di farlo pure di fretta… quindi direi di evitare questo genere di cose, si ottiene solo l’ effetto contrario.

inoltre, visto che chiedi di un’ app, la discussione è da creare nella sezione apposita “applicazioni appstore” e stavolta la sposto pure io.

Per questa volta (l’ ultima), fingo di nulla e ti rispondo.

le app di radio hanno un consumo che può variare…non c’è un tot di mb standard, sta tutto a quanto viene utilizzata…comunque un poco di sciupo lo ha.

Ma nooo… Io ho detto più meno un ora ma intendevo un ora di ascolto con l’app. Non la risposta che mi dovete dare voi dentro un ora. Cmq io ho 3 giga… Ma a voi radio 1 va?

io non uso radio quindi non saprei dirti…se non va può essere un problema temporaneo del canale. riprova in caso domani oppure eliminala e installala di nuovo.

comunque con 3 gb a voglia di radio che puoi sentire… magari non ogni giorno…

facendo una piccola ricerca ho visto che all’ ora potrebbe anche consumare sui 100 mb

Grazie… Scusa ma lessi che con ios7 c’era anche una specie di radio sopra… Dove sta?

Antonioabb91, la discussione parla di quanti dati consuma tunein…hai ricevuto la risposta. Quindi il topic é concluso.

Chiudo