Consumo Batteria con cydia

Ciao ragazzi

sono nuovo dell’ambiente.

Appena ho eseguito il jailbreak dal sito jailbreakme.com il telefono si è sbloccato ma ho notato un consumo esagerato di batteria, non appena ripristinato la batteria si è comportata come prima.

Mi sapreste dire come mai?
ci sono delle applicazioni che girano in background? come si fanno a vedere / bloccarle?

grazie
ciao a tutti

anche a me è capitato ma solo inizialmente, poi ho ripristinato e fatto un bel backup, successivamente ho rifatto il JB per poi rimettere il backup fatto prima del JB.
ora ho il JB e la batteria consuma poco come prima, cazzeggiando alla grande arrivo fino a sera mentre nel precedente JB ci facevo mezza giornata

una curiosità: siccome non ho messo il backup dopo il jb e comunque mi trovo abbastanza bene ,tu in che modo l’hai messo,cioè hai fatto ripristina da backup?

Grazie
riproverò, per ora 2 volte che l’ho sbloccato 2 volte che mi ciuccia batteria a gogo… può essere legato al jailbreakme.com??

grazie
ciao

Si, è una voce che spunta automaticamente dopo il ripristino

Si può essere legato al JB

mmm vero che mi sai dire come potrei risolverlo?? :confused1: :confused1: :confused1: :confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:

l’ho scritto nel messaggio n°2 di questo 3d, QUI