Consumo batteria anomalo dopo jb greenpoison rc5.

Ciao a tutti,circa 10 giorni fa ho jailb il mio iPhone 4 con greenpoison rc5.Da qualche giorno a questa parte ho notato che la batteria si consuma molto di più rispetto a prima.qualcuno ha notato la stessa cosa?
Inoltre cone posso essere sicuro di aver sbloccato il telefono con la rc5 e non con la rc6 (non ricordo!!)?
Grazie a tutti in anticipo!

La batteria non consuma di più,forse sei tu che da quando hai fatto il jailbreak ne fai un uso più intensivo,magari lasciano il wifi acceso o cose simili.Personalmente ti consiglio di rieffettuare il jailbreak con la rc6 semplicemente rieffettuando solo la procedura di jailbreak senza dover ripristinare.

è anche probabile che lasci delle applicazioni aperte.. sai come chiuderle davvero anche nel multitasking??

Io ho fatto giusto sabato scorso il mio primo JB con rc6 e nonostante uso molto il device arrivo a fine giornata, ovviamente se poi faccio uso di app che usano il gps e lascio aperto il multitasking il consumo aumenta, ma questo a prescindere dal JB, lo rifarei e lo consiglio

è proprio questo il problema,anche io arrivo a fine giornata.Come?Con 3g staccato,non pi di 40 min in navigazione wi fi,un po di navigazione in edge,qualche chiamata e sms,una mezz’ora di utilizzo per sentire qualche canzoncella.Troppo poco,appena comprato mi durava tranquillamente un giorno e mezzo.NON VA!:mad:

Ora sto ripristanando;lo utilizzero per i prossimitre giorni nella stessa maniera;se la batteria aumenta sensibilmente vado avanti nel mio espserimento empirico: jailbrekko nuovamente con lo stesso tool senza installare alcun componente aggiuntivo e lo tengo d’occhio ancora.

Se la batteria cade allora è proprio questo jail che usa eccessivamente la batteria,se funziona come sopra deve essere una app in particolare.Quindi ne installo una alla volta tenendolo d’occhio per bene. :wink:

ps.per chiudere le applicazioni nel task premo due volte il tasto home e le chiudo una alla volta manualemente..è questa la procedura no?

Si esatto :wink:

si esatto oppure se usi sbsetting puoi killare le applicazioni cliccando su processes e vedi quelli aperti.. l’unica cosa è che io dentro questa applicazione vedo sempre attiva mail e telefono anche se però nel multitasking dell’iphone non sono aperte..

ovviamente però anche se provo a chiudere queste due applicazioni non si chiudono.. quindi penso che il consumo della batteria potrebbe essere causato anche da quelle due applicazioni cioè mail e telefono :frowning:

Mail e telefono da quanto ho capito sono processi dell’iphone che non possono essere chiusi!

Per il consumo della batteria aumentato lo noto anche io dopo il jb, ma l’ho collegato al fatto che ho installato due o tre nuove applicazioni.
Ho paura che lavorino sotto senza che me ne accorga.

Io ho fatto il jb con rc5 cosa cambia sostanzialmente dall’rc6?