Consumo anomalo del traffico dati internet!!!!!

Ho acquistato l’iPhone 4S (16GB, iOS 5.1.1 NO JB) da 2 mesi e ho sempre avuto problemi con il traffico dati: nel primo mese ho attivato la promozione Vodafone Smart Zero Limits+ con la quale avevo 500 mb di traffico dati internet inclusi, e magicamente nel giro di 5 giorni si sono esauriti. Ieri ho attivato la promozione “Mobile Internet” e nel giro di 24 ore se ne sono andati via 210 mb! Solo aprire la app di Facebook si consumano 6 mb! Qualcuno ha delle soluzioni? E’ un problema dell’operatore o dell’iPhone? Devo farlo sostituire o riparare?

Prova a ripristinare le impostazioni di rete!! Se nn funZionasse chiama il tuo operatore :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho già fatto entrambe le cose.
Gli operatori dicono che loro non possono fare nulla… Ho paura che sia un problema legato solo al mio telefono, perchè molti miei amici hanno un iPhone ma non hanno questi problemi…

hai per caso qualche applicazione che consuma molto traffico dati??

Facebook ogni volta che la ricarico consuma 6 mb di traffico dati… non credo sia normale…

Facebook ogni volta che la ricarico consuma 6 mb di traffico dati… non credo sia normale…
E’ un problema del telefono secondo te?