Ho messo caricare l’iPhone
Quando era al 97% ho giocato per 30minuti a CSR RACING poi mi hanno chiesto di chiamare una mia amica su VIBER PER 10minuti
E ora e al 81% come mai ?
Ps ho staccato il telefono dalla carica quando ho chiamato su VIber ..
non è un calo anomalo. è tutto regolare ed il xche ti è già stato spiegato. i giunchi importanti, come grafica e memoria, richiedono uso di molta corrente ed anche sotto carica, pizzicano la batteria.
Ok quindi e normale ..
Un’ultima domanda facciamo finta che iOS 6 e uscito
In iOS 5 avevo fatto il hai libero se aggirno a iOS 6 la Apple si accorge che ho JAIKBREKKATO ?
Scusa ma sono col telefono e andavo di fretta
Bando alle ciance la mia domanda è:
Avevo fatto il JAIKBREK al telefon all iOS 5.1.1 ripristinato in DFU… Se aggiorno a iOS 6 quando uscirà, la Apple si accorge della mia procedura ?