consumo anomalo batteria!!!

ciao!!! da qualche tempo ho notato un consumo anomale del mio iphone 4…mi spiego meglio, prima l’ho scollegato dalla carica al 100% ho mandato due sms e fatto uno squillo ed è scesa al 99& senza ke avessi nulla accesso(3g,localizzatore,ecc). Poi ho accesso il 3g ho letto qualche articolo e sl ora l’ho spento ed sto a 1h e 10m di utilizzo con percentuale di batteria a 78…volevo sapere se anche a qulacuno capita il mio stesso problema…grazie ciao!!!

prova a fare una ricalibrazione della batteria… ovvero lasciala scaricare fino allo spegnimento del dispositivo e poi mettilo in carica per 12 ore!! :slight_smile:

l’ho fatta un paio di giorni prima di fare il ripristino ke ho fatto lunedi notte!! sarà ke e è stata colpa mia ke da quando lo tengo l’ho sempre fatta scaricare sotto il 20% e poi l’ho messo in carica?? pero almeno una volta al mese l’ho fatto come hai detto tu

mmm allora il problema nn è una ricalibrazione!! Hai provato ad eseguire un riavvio forzato? (home più sleep fino alla mela)

sarà ke sn incrippato con le batterie ma stò iphone mi farà impazzire prima o poi!!!

no non ho provato a fare in questo modo…che succede facendo un riavvio forzato dici ke andrebbe meglio??

Cambia la batteria :slight_smile: Con 20€ te la cavi