Buongiorno a tutti
Spiego brevemente il mio problema per capire se esiste una soluzione
Mio fratello ha un IPHONE 6 da 16g, utilizzo normale, da un po’ di tempo la batteria crollava in maniera veloce
Ha quindi deciso di sostituirla. Fatto il tutto, dopo un ripristino ed una calibrazione della batteria è sempre nelle medesime condizioni. Se usa IPHONE per mezz’ora la batteria da 100% passa a 70% 60%, e vuole dire vedere mail, vedere whats app e fare un paio di telefonate
A questo punto gli e stato detto che deve andare a sostituire la scheda madre perché probabilmente il consumo anomalo di batteria dipende da quello
Domanda, scusandomi fin da subito delle mia ignoranza, sta cosa corrisponde a verità???
Il fatto è che spendere da quello che mi ha detto 300€ per fare sto lavoro e poi se non corrisponde a verità la cosa mi darebbe “fastidio”
Ringrazio tutti per le risposte ed il supporto
batteria IPHONE 6
Dipende chi te l’ha detto e dipende da chi hai fatto sostituire la batteria…
Hai provato un ripristino in dfu e configurare come nuovo iPhone per escludere che sia qualche app o impostazione che causi l’anomalo consumo di batteria???
send by ip6s+ & tapatalk
si fatto, ripristinato in DFU e controllato tutte app
tolto anche FB per vedere come si comportava la batteria
ma niente consuma ancora come una spugna
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.