Ciao a tutti chiedo gentilmente il vostro parere su come devo procedere, xche’ sabato ho un’appuntamento presso un’apple store x problemi che ho riscontrato con il 3gs che mi hanno mandato il 18 ottobre in sostituzione del mio. I difetti sono la batteria che va giu’ in maniera tremenda,scarsa ricezione wifi, e un’altra cosa che mi infastidisce e che mi va via la comunicazione 1 volta su 3 ho il firmware 5.1.1 e non so se lasciarlo cosi o portarlo a ios 6 xche non vorrei che incominciassero a imbastirmela attaccandosi alla scusa del firmware vecchio piu’ che altro xche’ l’apple store non e’ nella mia citta’ e tra andata e ritorno faro’ 150 km e quindi non vorrei ritornare a casa con un pugno di mosche e x questo chiedo un vostro consiglio grazie
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
scusa ho provveduto spero vada bene
scusate chiedo se ho modificato bene iltitolo della discussione o e’ ancora generico grazie
non uppare..il titolo deve riassumere in maniera dettagliata il tuo problema
comunque…hai gli shsh salvati di ios 5.1.1?
no purtroppo, ho solo gli shsh del precedente che mi hanno sostituito ho provato con tyni ma mi ha salvato solo gli shsh di ios 6 e anche x questo che sono molto indeciso su quello che devo fare
allora puoi solo fare una cosa…assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina…ti verrà montato ios 6…NON riprendere nessun backup..imposta l iphone come nuovo…vedi un po
ma quando me lo hanno consegnato c’era gia’ il 5.1.1 e proprio xche’ non ho le firme non ho fatto il jaelbreak quindi a questo punto, mi consigli di portarlo in apple sore con ios 6 a bordo x dimostragli che tutto quello che c’era da fare l’ho fatto? (anche xche’ e’ ancora in garanzia)
se i problemi persistono dopo quello che ti ho detto di fare si…se invece si sistema te lo devi tenere perchè la apple non troverebbe alcun problema
ok ma il problema della batteria non credo xche’ mi e’ stato confermato anche dall’operatore che con ios 6 consuma molto di piu’.me lo confermi anche tu?
io nel mio 3gs non ho avuto problemi di batteria quando avevo ios 6,se ben ricordo. ma ti ripeto…alla apple stessa ti chiederanno prima un ripristino per confermare un’ eventuale sostituzione
se ti riferisci al ripristino impostazioni quello l’ho gia’ fatto un paio di volte. quindi ptrebbero tenermi li e come prassi installarmi ios 6 prima di procedere ad una eventuale sostituzione? (scusa se… rompo con tutte queste domande)
parli del cancella contenuto e impostazioni?
si esatto..è molto probabile che ti chiederanno un ennesimo ripristino con itunes
e allora a questo punto vado la con il 5.1.1 e vediamo cosa succede.(accidenti ho rimandato indietro il mio che aveva solo un difetto e mi sono ritrovato un dispositivo con piu’ problemi per sdrammatizzare… potrei dire che ci ho guadagnato comunque vedremo domani provero’ a far leva sulla garanzia
ok..facci sapere ![]()
ciao a tutti sabato sono andato all’appuntamento all’apple store e dopo un rapido controllo mi hanno sostituito il dispositivo e x fortuna con ios 5.1.1 non hanno fatto una piega. mi aggancio allla discussione sostituz. 3gs con 4 mi dicevano che gli applestore in questo momento sono tutti riforniti di 3gs. piccola domanda i certificati shsh del vecchio 3gs dove avevo salvato anche il 5.1.1 immagino che posso cestinarli xche’ non posso usarli su un’altro dispositivo vero?
Esatto…gli shsh sono unici per ogni dispositivo
Sent from my iPhone using Tapatalk
come immaginavo adesso ho salvato il 6.0 del nuovo e poi mi dicevano che a breve dovrebbe uscire il 6.1 che andra’ a correggere il problema della wifi ballerina comunque grazie x il supporto alla prossima
Esatto ![]()
Ciao
Sent from my iPhone using Tapatalk