Consiglio versione software per Jailbreak Iphone 4 4.2.1 americano

Ciao a tutti ho un po di confusione su che software usare per il JAILBREAK,
la prima volta ho usato redsnow rc4 e mi sono trovato vene, ora mi sono accorto che alcune cose non vanno come dico io e vorrei rifare il jail…:o
Visto che la prima volta che l’ho fatto Apple ancora non aveva lasciato firmware successivi al mio non ho avuto problemi nel ripristinarlo(l’ho bloccato un paio di volte).
Ora vorrei usare sn0wbreeze per conservare anche la mia Baseband(03.10) anche se non sbloccabile vorrei tenerla. Su Jailbreak wizard con i miei dati consiglia la versione 2.2
però ho notato che c’è anche la 2.7… io ho windows7 cosa mi consigliate?:blink::confused1:
PS: qualcuno gentilmente può postare il link della guida per preservare e fare il jailbreack con questo software?

Grazie a presto!:cool:

Se monti iOS 4.2.1 ed e’ già attivo il tuo iPhone usa direttamente greenpoison rc6.1

mi preserva anche la baseband?

Comunque puoi solo ripristinare al 4.3.3, per mettere su gli altri devi avere il file ecid salvato relativo a tali firmware se no non riesci

Quelli li ho salvati con tinyumbrella…

Scusami ma se hai già iOS 4.2.1 che baseband devi preservare?
Non vuoi effettuare solo il jailbreak?

ho la 03.10.01 ma non vorrei aggiornala come è stato consigliato dal DEVTEAM non si sa mai x sviluppi futuri… la voglio preservare. Se sarò costretto a fare un ripristino x un eventuale blocco causato da me erroneamente x il jailbreak al 4.3.3 aggiornerò anche la baseband o no? E’ quello che voglio evitare…

Allora se adesso usi greenpoison rc6.1 (visto che hai ios 4.2.1) potrai effettuare il jailbreak untethered.
Se invece vuoi aggiornare a ios 4.3.3 preservando la bb allora devi usare sn0wbreeze 2.7.1 (cercati la guida sul blog) :wink:

ok grazie! era quello che cercavo!

:wink: