consiglio urgente

salve a tutti dopo un po di tempo mi sono deciso di passare al 3gs

lo ho trovato su un inserzione consegna a mano, e a buon prezzo 480 euro

è fatturato TIM e ancora incelofanato

ho chiesto se era bianco o nero, ma nn me lo sapeva dire in quanto non era scritto sulla scatola…

ora mi chiedo : 1) c’è scritto o no sulla scatola se è bianco o nero ?

                 2) mi rilascia la copia della fattura della TIM, essa mi vale 
                     come garanzia per i 2 anni ?

                 3) essendo della tim avro quando lo accendo il logo operatore,
                     o il telefono sarà anche marchiato esternamente con la
                     scritta TIM ?

grazie a tutti per le risposte :smiley:

Se la scatola è bianca il cel è bianco e viceversa…

Sì, primo anno garanzia apple, secondo anno rivenditore

Nessun marchio Tim esternamente

grazie davvero :smiley:

e internamente, quando lo accendo c è il logo operatore ?

in piu essendo brand tim, ho i parametri settati per la tim ad es posta, internet ecc…

o qualche differenza con quello acquistato tramite il sito apple ( oltre il prezzo )

i miei dubbi nascono dal fatto che vengo da un e71 brand 3

grazie ancora:D

Su iphone il brand non esiste , non vedrai mai tim o vodafone ne stampato sulla scocca ne come logo d’accensione…quindi sn identici a quelli dell’ Apple store.
Occhio alle truffe , primo mi puzza il prezzo , secondo come già detto se ha la scatola è nera l’iphone è nero se è bianca è bianco, mi pare strano che non riesca a dirtelo.
Cmq se è consegna e pagamento a mano meglio eviti di essere fregato :wink:

si si è sia consegna sia pagamento a mano, lui mi ha detto che era nero ma nn riusciva a trovarlo scritto sulla scatola, cmq mi da anche la fattura e il cel è ancora incelofanato, dovrei pertanto andare tranquillo :slight_smile:

grazie davvero per le risposte :smiley: :smiley: :smiley:

Si, sarai tranquillo nel vederlo in scatola ma fin che non lo attivi non potrai dire che funziona, potrebbe essere un bel pezzo di plastica stile iPhone…
Avresti la possibilità di rintracciare il venditore anche dopo il ritiro del telefono???
Quando vai all’appuntamento guarda che auto ha, che targa, ecc.!!!

se l’iphone è stato fatturato con partita iva la garanzia è solo di un anno con la apple
poi se vuoi puoi comprare l’apple care per l’iphone, che ti porta la garanzia a due anni direttamente con la apple e copre pure la sostituzione della batteria (costa 70€ sull’apple store e 30 su ebay)