Consiglio urgente per acquisto 4s invece che 5s

:slight_smile: Sì lo so che Tim è più conveniente. Solo che io vorrei mantenere l’abbonamento e poi con Vodafone ho una rete estesa, anche in posti sconosciuti.
E per me è meglio. Non vorrei risparmiare sul piano, perché mi trovo bene, pur spendendo un po’ di più, ma sul telefono. E ti dirò, tra il 4s e il 5s a parte la questione estetica non vedo particolari differenze.

Consiglio urgente per acquisto 4s invece che 5s

Ok allora hai già deciso:) e 4s + iPad sia. Però non vincolarti per altri 30 mesi :slight_smile:

ahahahah :smiley: nooooo vincolo noooooo.
Secondo me è l’offerta più conveniente. Seppur il telefono non sia il top di gamma.
Facendo un confronto siamo a 80 euro per 18 mesi: 4s + ipad mini con Saturn + piano Voda.
Contro 49 euro per 30 mesi: 5s con Vodafone.
Oppure 60 euro per 12 mesi: 5s con Apple. (+ da aggiungere piano da 39)

Consiglio urgente per acquisto 4s invece che 5s

:slight_smile: buon acquisto :smiley:

Grazie e grazie della tua disponibilità. :rolleyes:

Consiglio urgente per acquisto 4s invece che 5s

Ma figurati! È un piacere :slight_smile:

Ma perdonami, se dici che l’ ipad è uno sfizio io fossi in te opterei per un 5s perchè almeno hai l’ ultimo modello e sicuramente una longevità maggiore rispetto al 4s il quale nolente o dolente dovrai sostituirlo prima del di quanto tu possa preventivarti invece col 5s hai un telefono nuovo un top gamma con tutti i vantaggi che ne derivano perchè come ti hanno già scritto è probabile che il prossimo anno uscirà di produzione. Ora non voglio metterti la pulce in testa ma fossi in te spenderei per il 5s e starei tranquillo ^^ anzi per esperienza personale a me è successo l’ opposto rispetto a quanto ho letto in precedenza ovvero avendo l’ ipad ho utilizzato molto meno il telefono e dentro casa lo avevo sempre in mano e delle volte nemmeno accendevo più il pc facevo tutto dall’ ipad. Oppure ultima ipotesi prendi il 5c e l’ ipad :smiley:

Grazie, ho appena comprato il 4S. E mi sento al Settimo Cielo!
Mi piace molto di più di un 5S o C e se l’anno prossimo dovrò comprarne un altro, ci penserò l’anno prossimo.
Per l’iPad ci penserò. Magari tra qualche mese.

Grazie comunque! :wink:

:smiley: Non sei il primo a dire che il 4S sia migliore dei più recenti… Questo discorso è uscito anche dalla bocca di mio zio in possesso di iPhone 5.

Anche mio cugino che ha il 5 dice che è migliore il 4S…

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

ottimo per tutto :wink:

direi che possiamo chiudere visto che non resta altro che l’ off topic