Consiglio Sull'Acquisto(Offerta con abbonamento/modaità pagamento)

Ciao a tutto il forum,innanzitutto complimenti perchè sono giorni che vi leggo ed ho tratto numerosissime informazioni importanti,ora visto che sto per procedere con l’acquisto(finalmente!:w00t:)del mio Iphone 4,vorrei schiarirmi,se possibile,con il vostro aiuto gli ultimi dubbi.

Premetto che intendo acquistarlo tramite abbonamento(o ricaricabile) con operatore:

• Girando un pò per i centri degli operatori ho trovato(almeno apparentemente)l’offerta di TIM,la più vantaggiosa,rispetto a Vodafone,è davvero così?Suggerimenti?

• Da Come ho capito per fare l’offerta con abbonamento c’è la necessità di una carta di credito,ora mi chiedo va bene anche quella del BancoPosta,visto che non è ricaricabile ed è come una qualsiasi carta di credito/bancomat? Oppure sono costretto(e non vorrei)ad utilizzare il CC bancario?

Per ora,questi i dubbi principali.
Grazie Anticipatamente. :slight_smile:

solo carta di credito

Solo la tre mette a disposizione l’addebito su conto corrente, gli altri compreso anche tre richiedono tassativamente una carta di credito bancaria non prepagata…io penso non vada bene

Ok,Grazie mille per le risposte,andrò a vedere alla Apple se è possibile fare il finanziamento(lo stesso che si può fare online)con il Conto Banco posta e non credo sia un problema. :slight_smile:

alla apple non dovrebbero darti problemi ed hai anche il vantaggio che con poche rate te lo paghi e non sei costretto a pagare un’abbonamento per 24/30 mesi con un operatore telefonico

Ma si,alla fine mi conviene così,almeno non uso il conto in banca e non sono costretto ad un abbonamento. Ora non mi resta che informarmi alla wind(ho visto che c’è pure un altro topic)che tipo di tariffe voce/dati hanno e scelgo.

Approfitto per un ultima domanda,cosa comprare immediatamente insieme all Iphone?(pellicole protettive,bumper,e accessori vari)

Basta che nello stesso negozio acquisti un bumper/cover io ho comprato il bumper in gomma e la comer in tpu morbida e dentro ti escono già le pellicole di protezione, fronte/retro col bumper, frontale con la cover

Ciao
chiedo scusa se uso questa discussione ma volevo fare una semplice domanda
volendo comprare iPhone4 sull’Apple Store con il finanziamento è possibile pagare tramite la Postepay? Se non fosse possibile con viene prenderlo da Mediaworld sempre con finanziaria? Sapete prenderlo con contratti tim re\ etc con mi converrebbe, a me interessa più che altro internet, per le chiamate e gli sms non spendo molto al mese, anzi.