Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare un altoparlante per il mio Iphone che non superi i 60€/70€, ma che abbia lo stesso un’ottima qualità audio.
L’altoparlante deve avere il bluetooth e deve essere portatile. Avete qualche consiglio?
Inviato dal mio iPhone 5S 64gb grey utilizzando Tapatalk
Qualcosa la casa oppure più facile da trasportare ?
Con il budget che dai la la qualità va sacrificata mi spiace, è difficile tru arr. qualcosa dello standard che ti sei prefissato a quei prezzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcosa da trasportare, che stia “sul palmo di una mano”, cioè facilmente da portare in giro… Per il budget sarei disposto a spendere anche di più pur di avere un po’ di qualità…
Inviato dal mio iPhone 5S 64gb grey utilizzando Tapatalk
occhio, vendite in pm senza la presenza di un regolare annuncio portano al ban di entrambe le utenze. Se vuoi vendere tramite il forum DEVI aprire un regolare annuncio
Scusa ma avevo scritto che forse avevo intenzione di venderlo e nel caso di contattarmi in pvt, più corretto di così, altrimenti è un processo alle intenzioni e spero proprio di no, comunque se ho infranto il regolamento chiedo venia non era mia intenzione.
beh diciamo che il messaggio poteva intendersi come un incoraggiamento al contatto in pm per concludere la vendita, cosa che magari può trarre in inganno gli utenti meno esperti. Se hai intenzione di aprire un annuncio infatti, tale raccomandazione non è necessaria in quanto in presenza di regolare annuncio il pm è l’unico modo per proseguire la trattativa. L’importante è che sia charo a tutti cosa prevede il regolamento