Consiglio su tastiera Zagg folio

ciao ragazzi devo comprare una nuova tastiera per ipad perchè la mia della anycast solutions non mi piace. Ha solo una posizione in cui puo’ stare ed è quella di un portatile aperto per intenderci, di conseguenza non avendo la posizione “stand” lo schermo rimane troppo lontano dalla tastiera rendendo poco piacevole l’utilizzo La mia tastiera è RIMOSSO e come vedete non offre tante varianti di posizioni e lo schermo è troppo lontano

Allora puntavo ad una Zagg in particolare la folio che ho visto sulla baia da un venditore che nell’inserzione scrive che è compatibile sia per ipad2 e ipad3 ed è RIMOSSO il venditore dice che è compatibile anche con il nuovo ipad come dalla descrizione mentre sul sito zagg c’è proprio quella per ipad3 che è RIMOSSO ed è in una sezione totalmente separata da quelle per ipad 2 quasi come se quelle per ipad 2 non fossero compatibili con new ipad. La mia della anycast pur essendo per ipad2 porta benissimo anche ipad 3 e lo posso testimoniare. Unica pecca che se la prendo sul sito zagg e quindi la versione ipad ha il layout u.s.a. quindi cambia la disposizione di alcuni tasti e mancano le accentate. Cosa mi consigliate di fare? Fidarmi rischiando e prendere quella per ipad2 sulla baia o prendere quella specifica per ipad3 sul sito zagg ma in versione americana?

I link di vendita son considerati spam, quindi vietati dal regolamento di Iphone Italia.
Puoi al massimo postare le foto degli oggetti.

lasciamo stare, non ho tempo da perdere, potete chiudere. Grazie

Perfetto. Chiudo e segnalo il tuo comportamento all amministratore.

Sent from my iPhone using Tapatalk