ciao a tutti volevo un consiglio da voi su un supporto per iphone che un mio amico ha costruito. ha preso una vecchia cover rigida in plastica ed sul retro ha inserito un dischetto di metallo facendo una piccola nicchia e incollandocelo dentro così rimane a filo e non sporge. poi ha fatto una staffa per la macchina applicandogli un magnete rotondo quanto il dischetto di metallo della custodia. per fissarlo basta avvicinare iphone alla calamita e il gioco è fatto, tra parentesi la calamita è rotante così uno può passare alla modalità coverflow senza nessun problema e la staffa è piccolissima.ora che vi ho spiegato tutto vi pongo la ma domanda: nell’ iphone dovrebbe essrci una specie di hard-disk per la memoria secondo voi il magnete può influire negativamente sul funzionamento complessivo?:confused1:
ps mi ha detto che l’idea l’ha presa da un supporto per cell che aveva e funzionava nello stesso modo.
ditemi la vostra grazie a tutti!!
Ma che storia… questi rimedi fai da te alla MacGyver! ![]()
Però effettivamante quel magnete mi incute un pò di timore… aspetto qualche utente che ne sappia di più a livello hardware! :rolleyes:
Cmq complimenti grandissima figata! :thumbup1:
dai ragazzi nessuno sa dirmi qualosa?