Consiglio su questa crystal case per favore. grazie

cover iphone 4 4G custodia crystal case trasparente New su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
salve a tutti visitate questo link ebay e ditemi se è buona questa crystal case. grazie ragazzi

sembra molto simile a questa… clicca sotto
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4/45834-comprata-custodia-davvero-eccellente.html

grazie molte per il link la prendo subitooo! potete chiudere!

Ma perchè comprarle se Apple le regala!?

Sia in silicone che rigide

aiuto

ciao ragazzi vi chiedo aiuto .in poche parole ho aperte 8 pagine sul mio iphone 4 quando in effetti tutte le mie icone stanno tutte sulla prima .da cosa dipende?tutte le altre pagine sono vuote ma se clicco sopra compaiono le x,le cancello ,ma appena sincronizzo itunes mi rimette di nuovo tutte questa pagine .qualcuno mi da una mano d’aiuto per capire cos e e cosa posso fare? grazie

perchè avrei paura di far rimanere allo scoperto anke per poco il mio gioiellino.
sn un pochetto pasticcione io…:stuck_out_tongue:
cmq meglio ritrovarsi con 2 custodie e una pellicola fronte e retro che con una sola custodia anke se regalata :wink:

guarda certamente questo non è il 3ad adatto, prova nella sezione generale iphone 4 o in una sezione in cui puoi parlare del tuo problema, ma nella sezione accessori iphone 4 dubito che qualcuno ti aiuterà;)