Consiglio su prossimo acquisto

Salve a tutti, vorrei chiedere a voi un consiglio sul mio prossimo acquisto.
Dato che ho un buono di circa 260 euro da spendere entrò la fine dell’anno, avevo deciso di cambiare il mio iPod 4, col vetro ancora rotto, dato che dovevo prendere un rigenerato e non mi conveniva, ma pensandoci bene visto che il ho la passione per la musica e mi servivano delle casse per utilizzare 2/3 volte l’anno con amici e parenti.
Pensandoci ancora bene, a me l’unico prodotto che manca e che forse necessito é un telefono, anche se quello che attualmente ho non lo uso dato che é una pattumiera, stavo pensando di prendersi un iPhone, ma attualmente non posso permettersi di pagare di botto i 729 euro per prendermi il nuovo, forse dovrei riuscirai a fine anno, quando sarà direttamente uscito il nuovo modello.
Voi cosa mi consigliate, un iPod 5 che letteralmente é una favola, delle casse che non é che utilizzerei molto oppure aspettare, racimolare qualche altro soldo e prendermi l’iPhone ?
Ringrazio a chi é riuscito a leggere tutto questo malloppo e spero che mi sappia dare un consiglio :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Consiglio su prossimo acquisto

A questo punto aspetta e prendi l iPhone nuovo :wink:

Così hai musica e telefono insieme

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk