Consiglio su operatore 3

Salve a tutti,vorrei sapere se mi consigliate di passare a 3,come è la ricezione del segnale?e come va con il 3G? Adesso sto con la wind.grazie :slight_smile:

magari inizia vedendo qualche lato negativo http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-5s/130865-addebito-pagine-e-contenuti-sotto-copertura-tre.html :wink:

io sono cliente tre da diversi anni…ho preso con loro sia iphone 4 che il 5s…mi trovo molto bene, l’unico problema è negli edifici, dove spesso non prende ben tre e continua a passare da tre a Tim con il risultato che il telefono non è rintracciabile e che la batteria si scarica più velocemente. Questo problema io lo risolvo semplicemente disattivando (quando sono in posti poco coperti da tre)il pacchetto dati così da lasciare sempre sotto Tim che per chiamate e sms funziona, mentre per internet mi appoggio al wifi.
L’unica cosa problematica è la copertura di alcune zone ma li dipende da dove vivi te (io in Milano e provincia non ho mai avuto problemi, e spesso quando vado a sciare il mio prende e amici con Vodafone no) comunque come ricezione è simile a quella Wind.
poi con l’opzione LTE è una bomba!!