Consiglio su merce non arrivata DE

Ciao raga volevo un consiglio su come mi dovevo comportare ho acquistato delle cose su dealextreme per il mio iphone 4 niente di che 25€ di merce e non mi e arrivata dopo circa 45 gg ho contattato dealextreme e loro mi hanno chiesto di confermare il mio indirizzo io gli ho risposto che era quello che mi hanno mandato nell email ma poi nn si sono piu fatti sentire li ho ricontattati e niente allora ho contattato paypal ma mi dicono che dopo 40 gg non posso aprire una pratica di reclamo che devo fa?

Aspetta , sta roba arriva da hong kong con mezzi tipo il cavallo. Lascia passare ancora 15gg. A me (Milano) è arrivata in 2 mesi

Si xo e na palla io ho speso 25 euro lo so nn sono tanti ma cmq ti scoccia qui i soldi mica li regalano e poi quello che piu mi infastidisce e che non se ne sono fregati piu di tanto :frowning:

i soldi li hanno già presi, vuoi che si interessino!!! Una correttezza a dir poco imbarazzante!!!

Io tempo fa ordinai delle pellicole in carbonio, e ho aspettato 2 mesi… Quoto Lux, aspetta qualche altro giorno.

Ne ha aspettato già 45 di giorni. Quanti giorni bisogna aspettare per rendersi conto di essere stati fregati!!! (spero per Cubenix di no). Oppure, dopo aver aspettato ancora altri giorni e nulla è successo(spero tanto di no!!) cosa si fa??? Ciapa sù e porta a cà.

E cosa suggerisci? Vai a hong kong col machete e fai una strage?

ahahahah!!! quoto LUX N!! AHAHHA

Spiritoso!!! Probabilmente ti è sfuggito il senso di quello che ho scritto!! No…ripeto (molto a malincuore) ciapa sù e porta a cà!!!

Abbi fede, vedrai che presto gli consegneranno la roba. Lo dico per esperienza perché ci sono passato anch’io. Certo che se hai fretta devi cambiare fornitore…

:lol::lol::lol::lol::lol:

2 mesi sono 60 giorni! quindi non è detto che è stato fregato.

Ok, ripeto, spero che tutto si risolva e che Cubenix riceva quello per cui ha pagato!!! Ma a prescindere, possono girare i maroni se, nonostante tu abbia già pagato, nessuno ti dica qualcosa dopo 45 gg(per non dire altro)!!!. Ecco…tutto qui il mio dire nei post precedenti…

Si infatti grazie vince e anche se mi arrivera la roba dubito fortemente di acquistare ancora da loro!

Quanto ti hanno fatto pagare di spese di
spedizione?

Niente anche se avevo richiesto la spedizione emsa mi hanno detto che per prdini inferiori ai 100 euro nn era possibile

Eh , dai , non ti fanno spendere un centesimo per merce che arriva dall’altra parte del mondo…ci puo stare che ci metta un Po più del solito…

ragazzi lo detto prima… per queste cose serve un po di pazienza!!! :wink: dai su!!

Per la prossima volta, prendi in considerazione USBfever, ha più o meno la stessa mercanzia alle stesse condizioni

Ciao mi intrometto perche anche io mi dovbbe arrivare fra pochi girorni un pacco con 2 articoli con valore 3 dollari niente di che…ma comunque se tu ordini molti articoli di poco valore devono aspettare che ci siano tutti e poi li mettono in un pacco…io avevoordinato 30€ di roba e ci hanno messo 24 giorni, un altra volta ho ordinato degli stickers per home button e ci hanno messo 17 giorni…E NORMALE VAI TRANQUILLO!!!