Salve ragazzi,avrei alcune cose da chiedervi…
Ho questo iphone 4 straniero che mi ha portato un amico…
Sto tentando di fargli il jailbreak…momentaneamente ho provato con greenpoison ma una volta finita la procedura mi si riavvia il terminale e mi chiede di collegarlo ad itunes per l’attivazione…e ovviamente riconosce che c’è una sim italiana e non funziona.
Qualche mese fa ero riuscito a jailbreakkarlo ma poi ho dovuto ripristinarlo e ora non riesco più…
Non ricordo che IOS monta e la baseband…le uniche info che posso darvi sono queste:
Hai messo l’unica cosa che non serve il modello del tuo iphone,lo puoi cancellare per salvaguardare la tua privacy Cmq hai sempre usato il dispositivo senza la possibilità di telefonare,giusto??
Ho scaricato redsn0w…e ho provato anche tutti e 3 i firmware…ma quando vado a selezionarne uno mi dice ipsw non riconosciuto…non capisco dove sto sbagliando!
Cari ragazzi…sono riuscito,dopo vari tentativi,ad effettuare il jb con redsnow.
Però ho un “piccolo” problema…ovvero che se provo a spegnere e riaccendere il terminale non mi si avvia piu’…mi rimane con la mela e a quel punto devo effettuare tuuuutta la procedura di ripristino con itunes ed eseguire nuovamente il jailbreak…
redsnow effettua il jailbreak tethered che comporta il blocco del dispositivo ad ogni spegnimento o riavvio come è successo a te, per farlo untethered esegui sopra la procedura di jb con greenpoison senza ripristinare ne nulla