Consiglio su Jailbreak

Salve ragazzi,avrei alcune cose da chiedervi…
Ho questo iphone 4 straniero che mi ha portato un amico…
Sto tentando di fargli il jailbreak…momentaneamente ho provato con greenpoison ma una volta finita la procedura mi si riavvia il terminale e mi chiede di collegarlo ad itunes per l’attivazione…e ovviamente riconosce che c’è una sim italiana e non funziona.
Qualche mese fa ero riuscito a jailbreakkarlo ma poi ho dovuto ripristinarlo e ora non riesco più…
Non ricordo che IOS monta e la baseband…le uniche info che posso darvi sono queste:

EMC 380A FCC ID: BCG-E2380A IC: 579C-E2380A

Attendo fiducioso. :slight_smile:

Grazie mille!

Hai messo l’unica cosa che non serve :slight_smile: il modello del tuo iphone,lo puoi cancellare per salvaguardare la tua privacy :wink: Cmq hai sempre usato il dispositivo senza la possibilità di telefonare,giusto??

Si esatto! Finchè non ho avuto bisogno di ripristinarlo l’ho utlizzato senza la possibilità di poter telefonare! :slight_smile:

Allora devi usare l’ultima versione di redsn0w per poterlo sbloccare almeno come iPod tuch

Ho scaricato redsn0w…e ho provato anche tutti e 3 i firmware…ma quando vado a selezionarne uno mi dice ipsw non riconosciuto…non capisco dove sto sbagliando! :frowning:

Allora,hai aggiornato prima di tutto all’ultima versione del firmware?? Ovvero alla 4.2.1?

Una volta che sei sicuro di aver aggiornato a 4.2.1 (tramite iTunes ovviamente) scaricati il firmware da qui http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-9858.20101122.Er456/iPhone3,1_4.2.1_8C148_Restore.ipsw poi lo salvi sul dexstop e apri redsnow 0.9.6b4 ( http://cdn.nspwn.com/redsn0w_win_0.9.6b4.zip ) Quando ti richiederà di aggiungere il firmware devi selezionare solo quello che hai salvato sul dexstop :wink:

Ciao ragazzi, io ho un ipod touch appena comprato con il 4.2.1 mi date la procedura per fare il jailbreak (o link)

grazie e un salutone a tutti

Guida al Jailbreak: ecco la panoramica completa dei tool utilizzabili con iOS 4.2.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

purtroppo i link del download non vanno ciaoo

per greenpois0n funzionano sia i link iphoneitalia che quelli sel sito ufficialem li ho provati ora

Cari ragazzi…sono riuscito,dopo vari tentativi,ad effettuare il jb con redsnow.
Però ho un “piccolo” problema…ovvero che se provo a spegnere e riaccendere il terminale non mi si avvia piu’…mi rimane con la mela e a quel punto devo effettuare tuuuutta la procedura di ripristino con itunes ed eseguire nuovamente il jailbreak…

E’ già successo a qualcuno?

Help please!

redsnow effettua il jailbreak tethered che comporta il blocco del dispositivo ad ogni spegnimento o riavvio come è successo a te, per farlo untethered esegui sopra la procedura di jb con greenpoison senza ripristinare ne nulla