consiglio su durata della mia batteria!defettosa??

ragazzi ho notato che il mio ihpne sta iniziando a dare qlke segno di cedimento per la batteria!arrivo veramente a stento a fine giornata solamente messaggiando!se invece navigo o ioco arrivo a meta’ giornata o poco piu’!
ad esembio oggi ho solo messagiato e il telefono sta a 35% con 2ore e 48 minuti di utilizzo e 10ore e 58 minuti di sandby!che dite difettosa??

hai provato a farla scaricare completamente e ricaricarla per 4-5 ore per un paio di volte consecutive?

Se con il consiglio sopra non migliora puoi provare un ripristino come nuovo telefono senza caricare il backup per capire se il problema può essere del ios e quindi firmware oppure é proprio l hardware della batteria.

faccio un ciclo di carica completa una volta a mese !domani lo faccio scaricare e lo metto in carica per 4 ore e vedro!!ma nn penso cambi!ho a casa un altro 3gs che senza mai fare cicli di carica mettendolo semplicemente la notte sotto carica dura 1 giorno e mezzo chiamando da morire

si è giustissimo!
personalmente anche se apple consiglia di farlo 1 sola volta al mese ho cercato sia in passato ,sia adesso di farlo molto piu spesso e mi sono trovato bene, poi se i risultati non si vedono allora bisognerebbe intervenire con la sostituzione!
ricorda che dipende anche dalla configurazione che hai ,notifiche , push, BT, localizzazione ,3g, ecc., piu cose hai attive piu batteria consumi

ho attivo le notifiche , 3g e localizzatore ma come anche l’altro 3gs!che mi consigliate di fare??tra l’altro il 7 dicembre scade l’anno apple di garanzia e non so se comprare l’apple care!

segui il consiglio mio e di ghema, fai un paio di cicli scarica/carica , eventualmente ripristina come nuovo senza riprendere il backup, se non ti soddisfa allora chiama l’assistenza ,sei ancora in tempo, l’applecare la puoi fare anche il giorno 5-6 dicembre!

c’è un thread in rilievo per i problemi con la batteria:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/18682-durata-della-batteria-facciamo-il-punto.html

chiudo