Consiglio su Dock

Salve, ho trovato su ebay questo dock per il mio iphone 3g

Il dock per iPhone 3G offre un facile accesso a una porta USB per sincronizzarlo o ricaricarlo. E quando iPhone 3G è nel dock potete anche effettuare chiamate con il vivavoce.Ecco come potete usare il dock per iPhone 3G/3GS

* Collegate il dock al vostro computer mediante il cavo USB fornito con iPhone 3G, poi inserite iPhone 3G nel dock per sincronizzarlo e ricaricare la batteria. Non dovrete più allungarvi dietro al computer per collegarlo.
* Collegate il dock a una presa elettrica mediante l’alimentatore USB Apple (fornito con iPhone 3G), poi inserite iPhone 3G nel dock per ricaricare la batteria.
* Inserite iPhone 3G nel dock ed effettuate chiamate in vivavoce con audio cristallino grazie alla speciale trasmissione audio. 

L’ho trovato a 24.90, cosa ne dite? Il prezzo è buono? E il dock me lo consigliate oppure in giro ce ne sono di migliori? Se si, dove posso trovarli?

be a quel prezzo con qualche euro in piu ti prendi quello originale apple

dove lo posso trovare?

ciao io ho il dock originale e ti dico che non l ho mai usato.. non serve a nulla secondo me…

Dock per iPhone 3G Apple - Apple Store (Italia)
tieni persente che devi avere anche il cavo usb della apple con questo dock, ma almeno se si rompe l’iphone la garanzia resta valida

Hai ragione, però, scusa, bisogna anche confrontare le spese di spedizione. Comunque, se guardiamo l’insieme, meglio l’originale!

en`~~

princess tiffanyprincess tiffanylinks of london braceletslinks of london braceletssweetie bracelet mediumsweetie bracelet mediumlink jewellerylink jewellerytiffany shafrantiffany shafran