Consiglio su cosa fare?

Ciao a tutti, ieri sera, mentre scaricavo un pacchetto da Cydia, come accade normalmente appare il pulsante “Riavvia Springboard”. Io lo tocco e fin’ora tutto normale. Poi mi allontano e quando torno lo trovo bloccato sulla mela. Allora ho provato a fare un hard reset, ed è andato in reboot loop. :frowning: Poi l’ho messo in DFU mode, però ho deciso di non ripristinarlo perchè si sarebbe aggiornato ad IOS 6.1.3, di conseguenza avrei perso la possibilità di fare il JB. Stranamente dopo si è acceso (aveva ancora IOS 6.1.2) però il JB non funzionava, cioè le icone come cydia e i suoi pacchetti c’erano ma se li aprivo crasshava. Allora stupidamente ho fatto dall’iphone “cancella contenuto e impostazioni” quindi mi si è bloccato sulla rotellina che gira :cursing: . Alla fine ieri sera mi sono stufato, ho premuto Home+sleep finchè non si è spento e l’ho lasciato lì tutta la notte. Stamattina si è acceso come ieri sera (quando cydia crasshava). Quindi mi sono venute in mente 2 opzioni: Rifaccio il Jailbreak e magari qualcosa si sistema oppure da iTunes faccio ripristina da Back-UP così perdo il JB ma rimane ad IOS 6.1.2 e poi lo jailbrekko di nuovo. :frowning: Cosa mi consigliate?

Ciao, che repo hai installate sul tuo iphone? :slight_smile:

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie

comunque non puoi ripristinare rimanendo a 6.1.2.

Un po’, non potendo aprire cydia non te lo so dire a memoria; perchè? e comunque qual è tra le mie 2 opzioni la migliore?

PS: timido, ma se faccio solo ripristina back-up non dovrebbe aggiornarmi l’IOS

Prima del tuo edit avevo letto del materiale pirata. E come ben saprai, il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:

Pirateria e Jailbreak