Consiglio su come ripristinare iphone causa lentezza 4 che da sempre errore

:cursing:
Buonasera a tutti, scusate ma sto andando al manicomio! Sto provando a ripristinare il mio iphone 4 che con io7 va lentissimo, ma ogni volta che vado su itunes e clicco ripristina mi parte l’aggiornamento del software che poi alla fine si blocca su processo file. Premetto che il mio iphone ha l’ultimo aggiornamento per cui nn capisco cosa deve aggiornare…comunque sono 3 volte che parte questo aggiornamento che tra l’altro dura mezzora e alla fine si blocca nn andando a buon fine!!! Spero di essermi spiegato, grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!

ciao,

elimina itunes e bonjour,reinstalla itunes e riavvia il pc…collega l’ iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina.

domanda scema : non stai cercando di montare un firmware diverso da ios 7.0.3 vero?

In dfu gia avevo provato ora provo a fare come dici tu…grazie comunque!

Potresti provare a scaricarti il software dalla pagine del blog, mettere il telefono in dfu come trovi in firma da me e poi quando richiesto premi shift e selezioni il firmware dal desktop

Niente da fare!!! reintallato itunes ma ogni volta che voglio ripristinare mi riparte a scaricare un aggiornamento!!! Non c’e’ niente da aggiornare!!! Come mai??? Vi prego aiutatemi!

io credo che anche se il tuo sw è aggiornato, itunes si riscarica il fw a prescindere per poi reinstallartelo, visto che è un ripristino. credo sia normale. ora che hai reinstallato itunes prova a portare a termine il processo magari e vedi se te lo completa.

ora riprovo

iTunes, normalmente, scarica il Fw dedicato al terminale 1 sola volta, per poi utilizzarlo se necessario. Se hai aggiornato via OTA, richiedendo un ripristino ad iTunes, scaricherà il nuovo Fw per una corretta e pulita installazione.

si ok, ma perche’ alla fine mi da sempre un errore!!! Non riesce a scaricarlo!!!

ma che errore ti da…non riesce a scaricarlo o ad installarlo?

arriva fino alla fine poi si incastra e non va piu’ avanti!!!

Arriva fino alla fine poi si blocca per tanto tempo e nn va piu’ avanti!!!

occhio ai post doppi, modifica il precedente messaggio la prossima volta :wink:
hai provato a scaricare il fw dalla pagina del blog?

scusa per il doppio…si ci ho provato!!! M aora sto pensando…sarà mica l’antivirus??? Puo’ essere? Ora provo a disattivarlo!

potrebbe essere anche l’antivirus certo

Si infatti era lui!!! Maledetto:) Grazie a tutti comunque e spero che la mia esperienza possa essere utile. Buona giornata

bene l’importante è che hai risolto :slight_smile: