consiglio su acquisto iphone 5

salve raga son un felice possessore di iphone 4 8gb ed ipod 4 32gb ,ora mi sorge un enorme dilemma ho un budget di 300 euro circa a disposizione da spendere ed ho un dubbio cioè :vendere il mio iphone 4 mettere la differenza e prendere un 5 oppure prendere un ipad mini 16gb wifi e trovarmi in mano ipad mini iphone 4 ed ipod 4.
voi cosa consigliate ?

ma io mi terrei ip4+ipad mini , senza il minimo dubbio. Ipad mini è una figata secondo me e ip4 è tutt’altro che decrepito, almeno se non pretendi cose strane come giochi pesanti (per quello avrai ipad).

tra l’altro in entrambi i casi avrei pure ipod 4 32gb…e per me iphone 4 è ultra valido e l’ho comprato il 18 ottobre.

allora direi che ABBIAMO deciso , vai subito a prenderti il nuovo ipad mini! :smiley:

ok thaks :stuck_out_tongue: non conosci qualche sito “affidabile” dove costi qualcosina in meno ?XD

uhmmm difficilissimo con ipad mini…tempo fa c’era un sito che lo vendeva scontato, mi pare fosse fnac.it ma non ne sono sicuro. fatti un giro sulla rete e vedi, ma occhio da chi compri, per pochi euro in meno meglio prenderlo alla apple.

consiglio su acquisto iphone 5

Si anche io ti consiglio di prendere il mini iPad che trovarlo a meno del prezzo suo e difficile almeno che non trovi un buon usato e risparmieresti qualcosina

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk