consiglio su acquisto ipad 32gb 3g ricondizionato

Salve a tutti ragazzi premesso che ho letto molti post simili ora vorrei più un consiglio diretto per l’aquisto.
Ho intenzione di acquistare per l 'appunto un ipad e non dispnendo abbastanza soldi per acquistare un ipad 2 32gb 3g ho pensato allo stesso modello però di prima generazione e ricondizionato.
Googlando ho letto che quello di prima generazione può avere dei problemi con ios5 ed ha alcune cose in meno alla versione successiva a livello di specifiche tecniche(processore, fotocamera…).
Beh sono qui per chiedervi alcuni consigli al riguardo primo se questo problema fosse stato risolto e se è indispensabile avere questo aggiornamento dato che leggendo ha delle migliorie in fatto di applicazioni e secondo siccome in giro per le grandi catene è difficile trovarlo ho pensato di acquistarlo dall’apple store però ricondizionato.
Quindi vorrei chiedervi per vostra esperienza se è conveniente prenderlo ricondizionato dall’apple store oppure cercare un rivenditore nuovo di zecca :unsure:
Personalmente l’utilizzo che ne farei è principalmente a casa giusto per navigare in internet e usare le app dell’itunes store :cool:

per l’uso che devi farne può andare bene anche la generazione precedente, però a questo punto non capisco a cosa ti servono 32Gb
per quanto riguarda l’acquisto, vai tranquillo con il ricondizionato

per una via di mezzo del 16gb e 64 gb

e vin li il discorso non fa una piega… ma se nn ci metti musica o film, 16gb per le sole app… sono tanti eh… 32 anche esagerati…

infatti, è quello che penso anch’io, soprattutto considerato che stai cercando di risparmiare, a proposito, qual è il budget?

capito ragazzi, beh avendo questa possibilità poi sicuramente ci metterò su film e musica, riguardo al budget sui 500€ non oltre, poi riguardo ios5 mi sapete dire qualcosa?

Beh, se il tuo budget è già di 500 Euro fai un piccolo sforzo, arrivi a 600 e ti prendi bello nuovo il 16gb che mi pare più che sufficiente.

eh si a questo punto cerco di fare questo piccolo sforzo e di arrivare all’ ipad 2 32 gb wi fi 3g ricondizionato :laugh:

Cosa vuoi sapere riguardo iOS 5?

se nel caso aggiorno l’ipad 1 ad ios 5 posso avere qualche tipo di problema con il funzionamento dato che mi sono documentato un pò su questo

Io personalmente posseggo un iPad 2 con 5.0.1. e non sto riscontrando bug di alcun tipo… Non credo ci debbano essere problemi per iPad 1

capisco, vabbè ci penserò un pò su :smiley:

ragazzi scusate questo piccolo ot ieri ero intenzionato ad acquistare l’ipad 32 gb wi fi 3g ricondizionato dall’ apple store ma quando sono andato nella scheda non era più disponibile selezionarlo inoltre c’è scritto Spedizione non disponibile Consegna gratuita. Cosa significa ciò?

Significa quello che c’è scritto… Cioè non è disponibile

capisco grazie, beh sarà per una prossima volta.