Salve a tutti, da grande ammiratore dell’affascinante mondo Apple, sarei intenzionato a comprare il mio primo IPhone, e punterei sull’IPhone 5, poiché ho trovato una fantastica promozione, ma ho sentito dire che a breve uscirà il suo successore… Cosa mi conviene dunque fare?
A voi i consigli…
Consiglio su acquisto del primo IPhone
Non si sa nulla sull’uscita del prossimo iPhone,sono solo dicerie o voci di corridoio
Si pensa uscirà il prossimo giugno o settembre
Compralo senza farti paranoie su eventuali nuovi modelli, anche perché sono tutte voci senza fondamento quello che dicono di un uscita a breve, e io non ci credo.
io invece a questo punto aspetterei, non sembrano proprio voci senza fondamento o dicerie quelle sull’uscita del prossimo modello. Arrivano da fonti molto attendibili che hanno indovinato già in passato molte uscite. Ed è lecito aspettarsi una versione molto migliorata rispetto a quella attuale, che di problemini ne ha avuti.Sono teorie ovviamente, ma molto accreditate nell’ambiente.
Dunque mi consigliate di prenderlo?
Ma alla fine sta a te. Nel mondo della telefonia ormai si è capito come gira il fumo.
Son 2 le cose che si posson fare. O lo prendi e te lo tieni almeno per un 2/3 anni, oppure lo prendi ed ogni anno lo cambi.
Non ha senso aspettare il prossimo, anche perché poi ne uscirà un altro dopo meno di un anno. Quindi che faresti in quel caso…aspetteresti a prendere anche il 5s perché dovrà uscire un 6?
Insomma il mondo gira così.
Prendilo senza troppe paranoie.
Quoto zannamax!
Alla fine anche io ho preso come primo iPhone il 5…e avendocelo da 3 mesi ormai posso dire di essere pienamente soddisfatta della scelta che ho fatto alla fine se aspetti il prossimo poi magari a breve esce quello dopo ancora e il telefono non lo compri più…se ti piace perchè aspettare
Prendilo e via, non ci pensare…si sà che la tecnologia avanza, altrimenti saresti sempre li ad aspettare il prossimo e poi il prossimo e poi il prossimo ancora…
Qualcuno conosce qualche buona offerta? Così per farci un pensierino…
Penso che ad ora di offerte non c’è ne siano.
Se intendi con offerta il prenderlo a rate con tan e taeg 0, prova a guardare qualche volantino delle catene di elettronica.
So che anche all’Apple Store posson fare il finanziamento…non ricordo i tassi però. Sul sito Apple lo trovi sicuramente.
R: Consiglio su acquisto del primo IPhone
Se me ne potreste consigliare qualcuna ne sarei davvero felice…
Io ti consiglio se hai un rid un abbonamento 3 e telefono incluso con top 400 oppure c’è un negozio in Milano piazzale l’agosta nr10 che vende nuovo e usato di iPhone 5 e spedisce anche vanno dai 580 usato a 650 670 nuovi persona affidabilissima non so se si possono mettere link però li vai sul sicuro oppure con finanziamento e lo puoi far ovunque
Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk
650 nuovi?? cioè lui nin ci guadagna niente visti i margini di apple :blink:
Grazie del consiglio… Recentemnte sono andato presso un negozio 3 e mi hanno proprosto top 400 e, invece di pagare subito 60 euro e 30 per l’offerta, di pagare 32 euro mensili per 30 mesi ( in pratica pago quei 60 euro nell’arco dei 30 messi aggiungendo alla somma mensile i 2 euro )…
si ma un conto è prenderlo appena uscito, un conto è prenderlo a metà strada. Io a questo punto aspetterei il prossimo.
Secondo me se vuoi aspettare aspetta, ma anche quando uscirà il nuovo iphone non sarà facile comprarlo: dovrai fare la fila o ordinarlo settimane prima dallo store online, del nuovo modello non si sà nulla, nè la data di uscita ne le caratteristiche. Io sono ancora indecisa per ora l’offerta migliore che ho trovato è 669 su pixmania, ma non viene venduto da pixmania direttamente quindi non saprei dirti.
tieni conto che gira ancora benissimo il 4S, non mi farei problemi di sorta a prendere il 5 in vista del prossimo modello se ti serve e se lo vuoi, specie contando che sarebbe il primo.
Pare che Apple stia cambiando la sua politica… dai tempi dell’era Jobs di un modello l’anno, se non di più, per prodotto si sta passando alla proliferazione, sia per i Cellulari, che per tablet e notebook.
Forse è ora di lasciar perdere anche il retaggio del cliente apple di prendere l’ultimo nato con la relativa garanzia di essere al massimo per un anno (differentemente da Samsung ad esempio).
Il 5 è un ottimo terminale, il costo lo sai e non è indifferente. Il nuovo costerà di più, ma di rumors ce ne sono una marea… dall’iphone low cost al mare più assoluto.
Se ti piace prendilo e valuta bene queste offerte, perchè prendendolo in appstore è vero che spendi qualcosa più, ma hai un punto di riferimento sicuro anche per il secondo anno, per quanto possa essere problematico far valere la garanzia.
PS: infine considera che se Apple non si smentisce almeno sul format dei nuovi prodotti, il prossimo Iphone dovrebbe essere un 5S, ovvero un upgrade hardware e software (questo comunque pienamente supportato dal 5) e non un nuovo design, quindi un terminale comunque attuale!
Compralo senza dubbi.
Apple per sempre.
Ragazzi, stavo pensando di acquistare un IPhone 4s per il momento, penso usato, per poi, all’uscita del prossimo , prendere direttamente quello… Perché vorrei almeno risolvessero il problema della batteria, e nel frattempo iniziare a immergermi nel mondo Apple con un telefono comunque valido…
Beh. È un ottimo telefono… Come utilizzo lo preferisco… Infatti lo uso come telefono principale pur avendo il 5