Consiglio su acquisto batteria esterna per iphone 4s

ciao a tutti
possiedo un iphone 4s e, vista la scarsa durata della batteria (a volte nn mi dura nemmeno 12 ore…) sto cercando una batteria esterna portatile per le emergenze.

Ho visto già alcuni topic nella sezione, però non so proprio cosa scegliere.

Ho visto questi due modelli su am*zon, qualcuno sà qualcosa a riguardo? sono affidabili?

  • Anker 3200 mAh batteria esterna 30€

oppure questa

  • Pacchetto power station da 5000 mAh 36,90€

voi cosa consigliate? avete qualcos’altro da proporre?

come prezzo vorrei non superare i 30-40€ max.

grazie

Il tuo iphone è ancora in garanzia no?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si perkè?

Potresti portarlo in unapple store ed esporre il problema della durata della batteria

ragazzi… ma che c’azzecca???

se lo usa tanto gli dura poco… e vuole una batteria extra… non troviamo problemi dove non ci sono :wink:

infatti dura poco perkè lo uso molto, avete da consigliare una batteria esterna?

Io ho la mipow3000, avevo aperto anche un thread nel forum per illustrare l’acquisto! E’ davvero ottima e non ingombra parecchio. Tanto è vero che mi si è rotta la prima e l’ho ricomprata uguale. Mi si è rotta perchè l’ho lanciata alla mia ragazza che ha ciccato la presa ed è finita a terra…non perchè sia scadente! :wink:

e quanto l’hai pagata? io sarei orientato verso l’anker da 3200mAh da 30 euro…però volevo prima vedere altri modelli magari.

Il tuo quanto riesce a caricare? una volta e mezza?

Dal sito ufficiale ho visto che adesso è aumentato il prezzo, costa ben 49€. Io però la seconda volta l’ho presa da un venditore ebay che me l’ha fatta pagare solo 35, è arrivata dopo una ventina di giorni ma era originale e perfetta. Poi ci sono anche altri tagli di batterie sul sito, 2600, 3000, 4000, 5500 etc.
Qui c’è il thread con le foto della mia:

http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-4s/82441-batteria-portatile-ecco-il-mio-acquisto.html

ho visto…quella dell’anker lo trovato sul blog sezione accessori di iphone italia…che dici è buono?

Mah si l’ho già sentita, a me però sarebbe scomoda perchè è troppo grossa! Secondo me la batteria deve essere pratica da avere sempre con se nel momento del bisogno. Quella in tasca non ci sta mi sembra…