consiglio sostituzione iphone

Salve a tutti volevo farvi una domanda. Possiedo un iphone 3g da agosto scorso e mi sono accorto solo ora che filtra della luce laterale e inoltre sembra si sia fulminato un pixel. Dato che abito vicino Roma est e quindi l’apple store che dite che se lo porto direttamente li me lo cambiano magari senza vedere lo scontrino perchè nn l’ho più?

Grazie mille per le risposte.

lo scontrino non serve inq uanto vedono tutto tramite imei. Non so se te lo cambiano all’istante, ma di sicuro lo sostituiscono

sono andato oggi al centro apple di romaest loro hanno detto che a cambiarlo lo cambiano e subito anche però il telefono che mi danno indietro è rigenerato e nn nuovo…la mia paura è che possa presentare degli altri difetti (magari anche più gravi dei miei attuali) e che quindi invece di migliorare andrei a peggiorare…voi che mi consigliate?

io dopo il terzo iphone rigenerato e assemblato male ho richiesto indietro i mie soldi, la apple mi è venuta incontro dandomi un nuovo iphone (non rigenerato) siccome credo nella buona fede di questa azienda ho accettato.
ora aspetto che mi arrivi per vedere se anche questo presenta problemi… mi auguro di no… sia chiaro se ha difetti mi faccio ridare quello che ho speso e mi riprendo il blackberry

questo telefono è stato peggio di un parto…
all’inizio la batteria durava 3 ore
poi la rubrica si bloccava in continuazione…
il telefono prendeva poco…

non ci siamo!

Ciao, tutte queste proteste le hai fatte all’apple store a roma oppure per telefono? xke io ormai sono alla terza sostituzione e ogni volta c’è qualche difetto, se anche questo che mi arriva è diffettoso mi in…zo di brutto! non posso ogni volta stare una settimana senza telefono e ogni volta perdere una giornata per rimetterci tutto quello che c’era prima! grazie 1000 :slight_smile:
ciao ciao!

le mie tre sostituzioni sono avvenute chiamando il numero 199 120 800 ora sto aspettando che mi arrivi il telefono nuovo di zecca scatola, cuffie, telefono ecc