Consiglio se prendere o no l'Iphone 3G

Ciao ragazzi mi date un consiglio???
Sono indecisissima…
Allora vi spiego… io ho un IPhone 2G e mi trovo bene, naturalmente il desiderio di avere il 3 c’è, ora che è successo…
Io sono cliente Tim da anni e sto passando al reparto Business, e come offerta mi hanno proposto il 3g 16 gb + 1 gb di traffico internet e accesso e i wii fire tim a 31 € al mese?? esclusa la mia tariffa lavorativa…
Che faccio??? mi faccio Tentare??? :slight_smile:

io resterei al 2g…alla fine se non ti serve una connessione internet per lavorare và meglio…e secondo me è anche più bello…:D…comunque io non sottoscriverei quel piano…30€ al mese solo per avere 1gb di traffico mi sembra tanto, visto che poi chiamate e messaggi sono fuori…:wink:

Lasciando stare che hai ragione a dire che il 2g è bellissimo così com’è… diciamo che la tentazione è forte… e si è vero che il traffico è limitato ma non si discosta dalle offerte normali per l’IPhone sia della tim che della vodafone, in + avendo avuto già esperienza su queste tariffe tutto compreso a un tot al mese con minuti e mess a disposizione, ed essendomi trovata malissimo perchè alla fine sforavi sempre e i costi lievitavano al di fuori del tuo Plaufon, mi sembrava una soluzione migliore sapere che quella spesa è solo per avere il telefono, le telefonate spettano a me…
Non so! 8 gb è sempre alle stesse condizioni di internet ma a 20 € al mese…

il punto era sapere se ti serve un device per connetterti a internet o no…

ma l’iphone 3g con quell’offerta quanto lo pagheresti?

nulla…

se quella da 30€ è iphone starter, il 16gb viene 269€…

No no è solo per il Business,fai il tuo contratto normale, con la tua tariffa, poi in + scegli di prenderti l’IPhone (8/16gb) con un traffico dati vicini, senza pagare nulla… solo i 28/31 € mensili a seconda dell’IPhone scelto

alla fine l’iphone ti viene a costare 31€ x 24 mesi= 744€ con 1gb di traffico al mese…mmmm…:wink:

Esatto… che dite??? che faccio???

se a te serve per navigare allora prendilo, altrimenti non conviene

  • che altro era per avere il 3g…

non cambia nulla…alla fine di veramente diverso c’è la cover posteriore…e poi il 2g è più cool, più di nicchia…:stuck_out_tongue:

questo è anche vero… sono attanagliata da dubbi atroci

prendilo, tanto alla fine anziche’ spendere 20 euro al mese ne spenderai 31 giusto? quindi 11 euro al mese in piu’… capirai!!!
Poi il 2G lo regali ad un amico o vendi a 200 euro. Cosi’ hai l’iphone nuovo, che sara’ comunque cambiato in qualcosa… personalmente il 3G mi piace di piu’ del 2G, ma e’ personale…
Poi quando il contratto sara’ finito, te ne daranno un altro… io sono per aggiornarsi quando comporta pochi sforzi :slight_smile:

allora se poi decidi di prendere il 3g, facci una bella offertona per il tuo 2g sul mercatino del forum…:lol:
…se il prezzo è interessante un pensierino potrei anche farcelo…(se devo pagarlo 300/350 € vado a prendere il 3g 8gb a 320€ in svizzera…;))

VI TERRO INFORMATI grazie ragazzi tanto lo so che poi alla fine tiro la monetina…

Io continuo a rimuginarci su sta storia…
2g o 3g questo è il dilemma…

vai col 3G!!!
e vendimi il 2G!!!

scherzo… 2G tutta la vita! non cambiare!

quoto s1m0ne…:smiley: