Consiglio se cambiare account iCloud

Ciao a tutti
ho appena acquistato il 5(il mio primo iPhone ), e nella registrazione ho utilizzato l account iCloud che utilizzo nell iPad. Considerato che l’iPad lo utilizza tutta la famiglia e che i figli spesso lo incasinano un po’ con foto e tant altro, email di lavoro, secondo voi è meglio crearne uno nuovo solo per il mio iPhone o tenermi quello esistente? Quali sono i vantaggi e svantaggi?
Grazie a tutti. Max

magari puoi crearne un altro solamente per il tuo utilizzo :slight_smile:

Si createne uno specifico per te e basta . L’unica cosa stai attento quale account usi quando tu servono iCloud !!

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Scusate ma non ho ancora capito una cosa…la differenza tra un id Apple e quello iCloud. Quindi quale mi conviene creare? L iPhone di mia moglie ha un suo id ([email protected]) l iPad usato un po’ da tutta la famiglia ha un suo id (@me.com) per il mio iPhone ne ho appena creato uno direttamente dall iPhone che però ha id [email protected]. Perché? Che differenza ci sta tra i due?
Si lo so sono un po’ niubbo, abbiate pazienza!!!

Se usi lo stesso account hai alcuni vantaggi come il non dover ripagare le app gia acquistate e poter usare lo streaming foto (fai le foto su iphone e te le trovi in automatico su iPad)