consiglio scelta tra iphone

ciao a tutti devo scegliere tra iphone 3g 8gb e iphone 3gs 16gb

tenendo conto che per l’uso che ne farò io penso che 8gb siano abbastanza
cosa ha di meglio il 3gs rispetto al 3g?

sono cosi differenti a parte il fatto che il 3gs a più menoria e puoi scegliere tra bianco e nero?:confused1:

e un altra domanda se l’iphone è americano tra le lingue disponibili è compreso l’italiano?
grazie

evidente che al tasto cerca non ti sei nemmeno avvicinato…

Per le caratteristiche di differenza, vai a vedere su Apple , troverai tutte le info necessarie.

L’iphone è MONDIALE, quindi ogni apparato ha tutte le lingue disponibili.

ho capito l’ho usato il tasto cerca ma non ho trovato la risposta come la intendo io, so che sul sito della apple ci sono tutti i dati tecnici possibili ma io volevo qualche impessione di utilizzo che solo chi ha e usa l’iphone da un pò riesce a dirmi. non un sito pieno di dati e sicuramente di parte perchè lo fanno loro l’iphone quindi solo pregi dal sito apple…i difetti o confronti non li trovo.

non volevo essre polemico se ho usato male il tasto cerca e ciò è già stato trattato per cortesia mi posti il link alla discussione giusta? grazie altrimenti attendo risp…

Guarda il 3gs non è altro che un upgrade dell’ iphone 3g nel quale hanno implementato la ram le prestazioni della cpu una batteria più potente e lo storage con un ulteriore versione da 32gb ed eliminando quella da 8gb.
Dipende dall’ uso che ne farai io ho un 8gb e mi trovo bene se tu hai la possibilità economica di poter spendere di più ti consiglio il 3gs appunto perchè è più potente ed ha una ram maggiore che aiuta quando inizi a caricarlo di programmi sopratutto quelli che girano in background.
Ah dimenticavo con il 3gs hai la possibilità di girare i video ma questa parte multimediale la puoi leggere nel sito apple e noterai anche una fotocamera da 3mpx :wink:

Potresti essere più che soddisfatto anche con la versione più “base” di tutte.
Dipende anche dalla disponibilità economica!