Consiglio scambio iphone 3gs per 4

Salve raga, oggi dopo quasi un anno dall’annuncio un ragazzio mi ha chiesto se volessi fare a scambio col mio iphone 3gs bianco per prendere il 4 nero 16gb che ha lui più 120€, il tutto con scambio a mano, considerando che la garanzia al mio scade circa ad aprile per via dell’apple care e a lui invece a ottobre, che dite mi conviene da un punto di vista economico?

Per stare tranquillo che non sia rubato o roba del genere come si può controllare tramite numero imei? Per ora mi son fatto dare il codice per controllare la garanzia residua e gli ho chiesto se aveva la scatola (a garanzia che non abbia provenienze dubbie) e mi ha detto di si…

Aspetto pareri

secondo me se il telefono non è rubato ne altro ti conviene xchè un iphone 3gs usato ha un valore di 300 euro ora cm ora invece un iphone 4 dai 450 ai 500 se gli dai 100 euro di differenza ti conviene secondo me con l’iphone 4 fai + cose cominciando solo dalle foto migliori dislpay retina ecc ecc poi il 4 è piu bellino anche esteticamente… boh io ti direi di informarti piu che puoi e poi valutare tu cmq io se non è rubato lo farei… questa è la mia modesta opinione=)

Allora…la ragiono esattamente come te, poi comunque il ragazzo sembra un tipo tranquilo, e nonostantetutto comunque ci incontriamo, in modo tale da poter chiarire eventuali questioni