Consiglio...Quale tema completo compatibile ios 4?

Ciao,
ho iphone 3gs ios 4.0 jailbreak. Ho provato e testato diversi temi da cydia (da winterboard), rinominato i file .png, ma le icone della springboard non cambiano.
Funzionano quasi tutti, ma il problema delle icone permane.
Qualcuno ha testato qualche nuovo tema completo che funzioni con ios4 (icone, sfondi, slide…)?
GRazie

sei sicuro di aver riniminato in modo esatto i file? a me funziona! hai rispettato le maiuscole??

ciao a tutti! purtroppo ho rotto l’lcd del mio iphone 3g 8gb…farlo riparare costa 80 euro…su e-bay ho visto che vendono l’lcd a 30 euro circa…volevo sapere se qualcuno di voi conosce un venditore affidabile su internet di lcd per iphone 3g…vi ringrazio! ciao!

ma scusa che cosa c’entra con questo post?! comunque fatti un giro nel mercatino, l’utente iPhoneservice ti aiuterà

ciao a tutti! ho rotto l 'lcd del mio iphone 3g 8 gb, sto cercando un rivenditore su internet affidabile, ho visto su e-bay che costa circa 30 euro, volevo sapere se qualcuno l’aveva già acquistato..e poteva darmi un’indicazione su dove acquistarlo in sicurezza…grazie! ciao!!

ho provato con ‘calendario’, ‘foto’…e basta. Ho provato a rinominare i file tramite Ifile, e solo alcune icone per provare. poi ho riavviato (reboot tramite sbsetting), ma niente.
forse dovrei rinominarle tutte?
tu quale tema hai testato?
magari provo anche io…:frowning:

allora io ho testato il tema complete leopard theme e apple rainbow e mi hanno funzionato, comunque io ho usato solo ifile e non facevo un reboot, ma un respring (non cambia nulla)

ho provato anche io “complete leopard theme” ma non cambiava le icone :frowning:
Ora ho provato MP2 theme (IOS4) e funziona perfettamente!!
Poi ho provato G.O.C. PRO, completo…funziona tutto , tranne il fatto che alcune icone non le cambia… booo

mah strano questo! anche perchè oltre ad averlo provato pesonalmente, l’ho letto anche in una guida internet e funziona! strano!

Scusate ragazzi anch’io ho lo stesso problema qualcuno mi sa dire il modo corretto per rinominare i file??