Salve a tutti sono nuovo, sono in procinto di acquistare un iphone 4 proveniente dalla Francia che circa 2 settimane fa si è bloccato…parole del venditore…ma ora è stato ripristinato…la causa del blocco sarebbe stata una forzatura nell’inserire un programma..non chiedetemi quale.
Ora vi chiedo, il venditore non ha ne scatola ne scontrino poichè i ladri son passati casa sua, comunque il telefono l’ho visto ed è in ottime condizioni.
Il prezzo è accettabile, sui 500 euro con garanzia verificata sul sito apple a settembre 2011.
L’unico neo…quel blocco…non sono esperto..che possa riaccadere?
Per la garanzia eventualmente essendo acquistato in francia ed essendo senza scontrino che succede?
Grazie per eventuali consigli…
Sorpasso e chiudo!:blink:
il consiglio è sempre lo stesso…spendi qualche euro in più ma almeno stai tranquillo…questa storia del blocco (e la storia dei ladri…) mi puzza un pò…
io mi chiedo sempre come fa uno a buttare la scatola e non avere lo scontrino dopo che ha acquistato un telefono da 650 euro…
Ma soprattutto… un ladro che cosa se ne fa della scatola di un iPhone?
Bufala totale.
personalmente preferirei spendere qualche euro in più e dormire sogni tranquilli..la spesa non è indifferente…
Potrebbe essere anche simlocked se è stato acquistato con un contratto con un operatore telefonico francese e non in un apple store…almeno in Spagna succede così
Grazie a tutti, chiamando mamma apple mi ha confermato che il cel è un simloked…ma a loro non risulta sbloccato…quindi il venditore l’ha fatto lui o chi per lui.
I guai che corro sono che in fase di ripristino del tel lo ritrovo simloked..
Ok oggi lo risento e vediamo cosa dice.
Sorpasso e chiudo