ke sia Jb o meno nn interessa molto perchè cmq il jb si esegue gratuitamente
il prezzo secondo me è all’incirca 200€ (ke sia ben conservato ovviamente)
potrei allacciarmi alla conversazione? io ho un 3gs bianco da 32gb e vorrei venderlo a breve. il retro è un po’ usurato e ha un po’ di problemi di batteria, per il resto è ok! secondo voi a quanto potrei venderlo tenuto conto soprattutto che è un 32GB? grazie mille!!
230-250 euro per l’usura e i problemi di batteria poi dipende da quanto siano evidenti questi graffi, se sono di poco conto anche qualcosa in più. Conta che nel mercato dell’usato solitamente capacità di memoria maggiori alla fine non riescono a ripagare quello che sono state pagate perchè la gente cerca di risparmiare il più possibile. Il sito mac2sell (valuta soprattutto i mac ma anche gli altri dispoisiti apple) lo valuta 160 euro ma non posso linkartelo perchè è vietato.
Si in effetti mi sembra basso, é un sito che valuta i Mac e probabilmente ha valori sballati per iPhone e iPod.Ll’ho inserito giusto per completezza, la mia valutazione é decisamente più alta infatti se hai visto
Io penso che il prezzo adatto per un 3GS 16 gb sia intorno ai 200€, se poi trovi qualcuno che te lo compra a 250 o più meglio ancora…
Stessa cosa per il 32Gb, 230 massimo, ma se trovi qualcuno che offre di più, ben per te…
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, iOS 6 è supportato sicuramente, quindi se qualcuno ha il desiderio di provarlo con un 3GS ne avrà la possibilità, anche se secondo me dopo un po andrà molto lento l’iphone, già lo è con iOS 5… Se poi lo jailbreakkiamo.