Buongiorno a tutti ragazzi! ieri mi sono regalato un bellissimo iPhone 5s color “oro” … il telefono è magnifico, velocissimo e superfunzionante.. ho notato dopo un giorno di utilizzo che ci sono 2 micropixel bruciati, che si vedono solo con sfondo nero o con quelli particolarmente scuri e soltanto se uno sta li con la lente di ingrandimento.. mi consigliate di prenderne uno nuovo oppure no? vi chiedo questo sapete perchè, perchè mi accadde la stessa cosa con il precedessore, solo che 1 volta l’ho cambiato per un pixel al secondo appena preso non funzionava l’audio e il terzo si spengeva.. tutto questo nei 14 giorni.. non mi andrebbe di rincappare di nuovo in questo loop e tornare tutti i giorni all’apple store.. voi che dite? vi ripeto i 2 pixelini nemmeno si vedono davvero.. ma non so che fare! lo farei solo per avere la perfezione assoluta, che di fatto non esiste in nessuna cosa.. boh.. grazie!
È una scelta solo tua, io lo cambierei subito e farei tutte le prove del caso in AS con il nuovo…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciao dipende da te
se leggi questa discussione ti passa quasi la voglia http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/129072-quanti-di-voi-su-qusti-nuovi-iphone-5s-hanno-riscontrato-difetti-di-fabbrica.html
quindi dipende solo da te
Guarda non ti fare ingannare dalle tue esperienze passate…è assurdo comprare un telefono di oltre 800€ e tenerlo con 2 pixel bruciati!!
Sei nei 14 giorni dopo l’acquisto fai valere i tuoi diritti da consumatore,pretendi il cambio del dispositivo con uno ancora imballato…è un tuo diritto!!
Vai in apple store o apri immediatamente la pratica di assistenza!
Buona fortuna
iPhone 5S
utilizzando Tapatalk
Buonasera ragazzi!! Alla fine vi ho ascoltato, e sono andato a farmelo sostituire con uno NUOVO perchè entro i 14 giorni dall’acquisto!! Tutto ok, di un’altra partita, perfettamente perfetto!
grazie a tutti per avermi consigliato!!
ps: potete anche chiudere il topic! ![]()